Star Trek: Discovery 5 si prospetta essere una stagione della serie TV che mostrerà molti grandi sorprese per gli appassionati del franchise. Lo ha garantito la protagonista Sonequa Martin-Green, che ha parlato di recente di un cambio di tono nel finale, e della possibilità di rivedere i protagonisti coinvolti anche in altri progetti.
Ecco le sue parole allo Scad TV Fest:
Star Trek: Discovery è stato un caleidoscopio di emozioni. Negli ultimi episodi ci sarà sicuramente il dolceamaro, ma poi si noterà questo senso di pace davvero potente trasmesso da ciò che abbiamo fatto, e per cui ci siamo tanto impegnati. Quindi, direi che l'ultima stagione della serie proporrà un senso di amaro e dolce, unito ad un senso di pace, allo stesso tempo. E poi, alla fine, ci sarà una piccola cosa aggiuntiva che concluderà meglio il tutto.
E sulla possibilità di rivedere la sua Michael Burnham:
Sarebbe molto divertente comparire in altri progetti del franchise. Credo che nessuno del cast direbbe di no ad una cosa del genere. Spero che arrivino delle possibilità in futuro.
Cast e sinossi
Ecco la sinossi di Star Trek: Discovery 5:
Nella quinta e ultima stagione il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery scopriranno un mistero che li condurrà ad affrontare un'epica avventura attraverso la galassia, per cercare di trovare un antico potere la cui esistenza è stata nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a prendersi tutto, e non disposti a fermarsi davanti a nulla.
In questa ultima stagione ci saranno Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner).
Star Trek Ii - L'Ira Di Khan - Director'S Cut
Star Trek Ii - L'Ira Di Khan - Director'S CutStar Trek: Discovery è disponibile su Paramount+.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!