Star Trek: Sezione 31, Michelle Yeoh aggiorna sugli sviluppi del film

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Star Trek: Sezione 31 che ha come protagonista la pluripremiata attrice Michelle Yeoh, dopo il via libera di Paramount+ è un progetto rimasto fermo per via degli scioperi di Hollywood nell'industria dello spettacolo.

A distanza di tempo e ora che le produzioni sono ripartite dopo la conclusione di tali agitazioni sindacali, Michelle Yeoh ha fornito qualche aggiornamento sulla pellicola Star Trek: Sezione 31. Nel corso di una intervista con Collider, l'attrice ha dichiarato quanto segue:

Advertisement

Sono appena rientrata da Toronto e sai cosa vuole dire questo? Che ci stiamo preparando per iniziare e per partire a tutta velocità. Ne sono grata. Sezione 31 è molto speciale per me, sono davvero felice che lo stiamo realizzando.

Le riprese del film Star Trek: Sezione 31 inizieranno nel 2024 e Michelle Yeoh si è detta fin da subito entusiasta di questo progetto. Per questo motivo ora che la produzione della pellicola sta per entrare nel vivo dopo un periodo di fermo, sono tutti molto motivati nel ripartire con i lavori in modo spedito.

Michelle Yeoh, star di Everything Everywhere All at Once, nel franchise di Star Trek interpreta il personaggio di Philippa Georgiou apparso per la prima volta nella serie TV Star Trek: Discovery. In prima battuta anche il titolo Sezione 31 era nato come una serie televisiva spin-off di Star Trek, convertita in seguito in un lungometraggio. 

La pellicola Star Trek: Sezione 31 è diretta da Olatunde Osunsanmi e scritta da Craig Sweeny, entrambi anche produttori insieme ad Alex Kurtzman, Rod Roddenberry, Frank Siracusa, Trevor Roth, Aaron Baiers, John Weber e la stessa Michelle Yeoh. Prodotto da CBS Studios, il film Star Trek: Sezione 31 sarà distribuito in esclusiva streaming su Paramount+.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Star Trek: Discovery. Crediti: CBS Television Studios, Secret Hideout, Living Dead Guy Productions, Roddenberry Entertainment

Prodotto Consigliato

Star Trek: Discovery - Stagioni 1-3 (12 Blu-ray)

Un imperdibile cofanetto per rivere le avventure delle prime tre stagioni della serie TV Star Trek: Discovery alla massima risoluzione audio e video, per sentirsi veramente proiettati nello spazio galattico!
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...