Star Wars: la figlia di Lando ci sarà nel film sul personaggio?

Autore: Davide Mirabello ,

L'interprete Billy Dee Williams ha di recente parlato delle possibilità di vedere il personaggio della figlia di Lando della saga di Star Wars nel progetto in lavorazione sul character. Da ricordare che nel film Star Wars: L'Ascesa di Skywalker viene fatta allusione sulla possibilità che Jannah possa essere la figlia di Lando. 

Ecco le parole di Billy Dee Williams a riguardo:

Advertisement

In passato si è cercato di capire se il mio personaggio avesse avuto una figlia, o meno. Non so se hanno deciso di dare seguito a quell'idea, non ho sentito alcun aggiornamento a riguardo. 

Il romanzo del 2022 da titolo Shadow of the Sith sembra offrire qualche dettaglio in più della storia della figlia perduta di Lando. Ma gli appassionati vorrebbero che il tutto venisse meglio sviscerato in una trasposizione sullo schermo della saga di Star Wars

Il film su Lando si farà?

Il progetto in lavorazione su Lando avrà come protagonista Donald Glover, in una versione più giovane del personaggio. Inizialmente era previsto che si sviluppasse una serie TV, ma, a settembre dello scorso anno si è deciso di cambiare, e di realizzare un lungometraggio della saga di Star Wars. A rivelarlo è stato Stephen Glover, il fratello di Donald, che lo affiancherà nella fase di scrittura. 

Prodotto Consigliato

Star Wars Raccolta 4K - 9 Film

Star Wars Raccolta 4K - 9 Film

Il progetto su Lando è in lavorazione dal 2020, ma ancora non è arrivato alla fase di produzione. Donald Glover è rimasto comunque molto legato al character, che ha già avuto modo di interpretare nel film su Han Solo. Per Glover si tratta di una figura che incarna il fascino, ed è un anticonformista. Glover ha rivelato di divertirsi molto a vestire i panni di Lando, e che vorrebbe trovare il momento giusto per potercisi dedicare. 

Advertisement

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...