Il personaggio di Kylo Ren ritornerà all'interno dell'universo di Star Wars, e lo farà per una serie a fumetti che è stata appena annunciata. Il prossimo hanno il character antagonista principale dell'ultima trilogia della saga cinematografica sarà presente nella serie a fumetti Star Wars: Legacy of Vader, che sarà realizzata da Charles Soule e Luke Ross.
Ecco un'immagine dal fumetto.
Lo sceneggiatore Charles Soule ha già lavorato nell'universo di Guerre Stellari, realizzando le serie a fumetti Star Wars: The Rise of Kylo Ren e Star Wars: Darth Vader – Dark Lord of the Sith. Ecco cosa ha dichiarato l'autore su questo lavoro:
I mie precedenti lavori su Star Wars, ovvero la mia serie su Darth Vader del 2017 e quella del 2019 The Rise of Kylo Ren, hanno funzionato così bene perché erano ambientati in momenti della timeline di Star Wars pieni di domande senza risposta sui personaggi che il pubblico ama davvero. Questa nuova serie non è solo una combinazione di questi due fumetti, ma anche un'opportunità per esplorare il periodo di Kylo Ren come Leader Supremo del Primo Ordine.
Trame e data d'uscita
Ambientato tra gli eventi di Star Wars : Gli Ultimi Jedi e Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, L'Eredità di Vader rivisita il legame di Kylo con suo nonno materno, il tutore dell'Impero Darth Vader, ed esplora ulteriormente come gli eventi del passato di Vader hanno guidato le scelte di Kylo mentre è al vertice del Primo Ordine. Kylo in un brevissimo lasso di tempo ha affrontato suo zio, ha ucciso suo padre, ha quasi ucciso sua madre, e ha trovato una profonda connessione con un altro utilizzatore della Forza di nome Rey.
Star Wars: Legacy of Vader #1 sarà pubblicato il 5 febbraio 2025.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!