Star Wars: La Minaccia Fantasma - In vendita un'edizione da collezione della spada laser di Darth Maul

Autore: Davide Mirabello ,
Collezionismo
1' 46''
Fonte

Per i 25 anni di Star Wars: La Minaccia Fantasma la Disney e Lucasfilm hanno deciso di celebrare questo anniversario con un'iniziativa particolare (oltre al ritorno in sala del lungometraggio): il lancio commerciale di una spada laser di Darth Maul collezionabile. I dettagli sono stati diffusi da Disney Store, che ha rivelato la data d'uscita dell'oggetto che coinciderà proprio con la celebrazione dello Star Wars Day del 4 maggio. 

La spada laser di Darth Maul sarà disponibile sia su DisneyStore.com che nei Walt Disney World Resort e Disneyland Resort. L'oggetto da collezione sarà disponibile in edizione limitata (saranno messi a disposizione solo 7.000 pezzi), e verrà presentato in una scatola di legno con effetti di luce. La spada laser presenterà effetti sonori e si illuminerà di rosso con le lame Legacy Lightsaber, vendute separatamente.

Advertisement

I 25 anni di Star Wars: La Minaccia Fantasma sono stati celebrati anche con la pubblicazione di un fumetto one-shot che è stato realizzato da Greg Pak e Will Sliney. Anche in questo caso l'albo verrà pubblicato il 4 maggio, durante lo Star Wars: Day. La storia mette al centro il personaggio di Anakin Skywalker.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il futuro di Star Wars

E mentre si celebrano i 25 anni de La Minaccia Fantasma il futuro di Star Wars è in via di definizione. I progetti che sono in lavorazione vedono, tra gli altri, anche un lungometraggio che darà nuovo spazio alla Rey di Daisy Ridley. L'idea è quella di portare avanti la nuova trilogia creando delle situazioni narrative capaci di riconciliare il pubblico con ciò che non è stato apprezzato negli ultimi film. 

In lavorazione c'è anche un lungometraggio su The Mandalorian, dopo il successo della serie TV che è stata scelta per lanciare la piattaforma streaming Disney Plus. 

Advertisement

Star Wars: La Minaccia Fantasma si può vedere su Disney Plus. 

Immagine Amazon: poster da Parete su Tela Darth Maul 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...