Star Wars: L'Impero colpisce ancora in concerto in Italia per la prima volta [DATE E ORARI]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 26''

Il fenomeno cinematografico che ha catturato l'immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo torna sul grande schermo in un modo del tutto nuovo. Roma Film Music Festival presenta, per la prima volta in Italia, una straordinaria esperienza cinematografica e musicale: Star Wars - L'Impero Colpisce Ancora In Concerto.

Questo evento epico celebra il secondo capitolo della saga di Star Wars, noto per essere uno dei più amati di tutti i tempi. Si terrà al Teatro Arcimboldi di Milano il 4 e il 5 maggio, e all'Auditorium Conciliazione di Roma l'11 e il 12 maggio.

In occasione del "mese della Forza" (il 4 maggio è il giorno dedicato alla saga), il cineconcerto offre ai fan l'opportunità di immergersi completamente nell'universo di Star Wars. Il Teatro Arcimboldi sarà trasformato in un luogo di festa stellare, con truppe di figuranti in costume provenienti da gruppi ufficiali riconosciuti da LucasFilm. I fan saranno invitati a partecipare in costume, scattare foto con i loro personaggi preferiti e persino sfidarsi in duelli con le spade laser.

Advertisement

La Musica di Star Wars dal Vivo

L'elemento centrale di questo straordinario evento è l'esibizione della colonna sonora iconica di Star Wars, composta da John Williams. Oltre 80 musicisti dell'Orchestra Italiana del Cinema eseguiranno dal vivo la magnifica partitura, perfettamente sincronizzata con le immagini del film.

Advertisement

Informazioni Pratiche

Date:

  • Milano: 4 e 5 maggio, Teatro Arcimboldi
  • Roma: 11 e 12 maggio, Auditorium Conciliazione

Orario:

  • Sabato: 20:30
  • Domenica: 15:00 e 19:30 (Milano), 15:00 e 20:30 (Roma)

Biglietti:

Per acquistare i biglietti visitate Ticketone

Advertisement

Non perdete l'opportunità di vivere l'emozione di Star Wars come mai prima d'ora, in un evento che unisce il fascino del cinema alla magia della musica dal vivo. Che la Forza sia con te!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...