Star Wars: Tales of the Jedi - il trailer della nuova serie Tales of the Empire [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Star Wars: Tales of the Jedi avrà un'altra serie d'animazione dedicata, ma questa volta verrà esplorato il lato oscuro della forza: Lucasfilm ha da poco pubblicato il trailer di Tales of the Empire, serie animata che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus dal 4 maggio.

Ecco il trailer.

Qui sotto si trova la descrizione del progetto:

Advertisement

Star Wars: Tales of the Empire è un viaggio in sei episodi all'interno del temibile Impero Galattico attraverso gli occhi di due guerrieri che percorrono strade differenti, ambientate in epoche diverse. Dopo aver perso tutto, la giovane Morgan Elsbeth attraversa il mondo imperiale in continua espansione per seguire il suo percorso di vendetta, mentre l’ex Jedi Barriss Offee fa ciò che deve per sopravvivere a una galassia che è in rapida evoluzione. Le scelte che faranno determineranno i loro destini.

Il cast originale della serie vede presenti Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth), Meredith Salenger (Barriss Offee), Rya Kihlstedt (Lyn aka Fourth Sister), Wing T. Chao (Wing), Lars Mikkelsen (Thrawn), Jason Isaacs (Grand Inquisitor), e Matthew Wood (General Grievous).

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Il deus ex machina Dave Filoni

A creare questo nuovo progetto è stato Dave Filoni, che ha fatto anche da supervisore alla regia della serie. Filoni è anche il produttore esecutivo assieme ad Athene Yvette Portillo e Carrie Beck. I co-produttori del progetto sono Josh Rimes e Alex Spotswood.

Advertisement

Dave Filoni è stato il creatore di Star Wars: Tales of the Jedi, che ha debuttato su Disney Plus nell'ottobre 2022, una serie animata che si è rivelata un vero e proprio successo, capace di ottenere il 100% di consensi su Rotten Tomatoes. I successi ottenuti da Filoni gli hanno permesso di ottenere l'incarico di Chief Creative Officer della Lucasfilm. 

Advertisement

Immagine tratta da comunicato stampa


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...