Star Wars: Young Jedi Adventures, il trailer e la data dei nuovi episodi [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie animata vincitrice di un Emmy, Star Wars: Young Jedi Adventures, sta tornando con episodi inediti. I più piccoli potranno godersi nuove avventure di questa serie dedicata ai bambini in età prescolare a partire dal 14 febbraio.

Tutte le nuove avventure saranno disponibili su Disney+. La casa di Topolino ha rilasciato il nuovo trailer che funge da annuncio per l'uscita delle nuove avventure galattiche:

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

È importante sottolineare che questi nuovi episodi costituiscono un proseguimento dalla prima stagione della serie animata vincitrice dell'Emmy. Per i nuovi spettatori, è utile sapere che i nostri eroi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs stanno ricevendo addestramento per diventare Jedi nel periodo dell'Alta Repubblica della linea temporale di questa serie. Quindi, tutte le avventure sono piuttosto leggere e in nessun modo spaventose, adatte per l'appunto a un pubblico di bambini.

Tutti i film e le serie TV di Star Wars da guardare su Disney+

"Young Jedi Adventures ha invitato il pubblico più giovane a fare il loro primo passo nella galassia di Star Wars attraverso gli occhi dei giovani Kai, Lys, Nubs e del loro amico Nash", ha dichiarato Josh Rimes, produttore esecutivo e vicepresidente dello sviluppo dell'animazione di Lucasfilm, a StarWars.com. "L'intero team creativo è entusiasta che il pubblico, i critici e i gruppi di premi abbiano calorosamente accolto queste storie e i loro valori fondamentali di lavoro di squadra, amicizia e comprensione."

Advertisement

Molti fan di Star Wars sono stati sorpresi quando è stato annunciato questo spettacolo. James Waugh, produttore esecutivo di Young Jedi Adventures, ha parlato con Space.com del processo creativo. Si è scoperto che portare questa serie nel mondo è stato un enorme lavoro. Tuttavia, il pubblico più giovane è stato felice di avere un insieme di personaggi e avventure dedicate a loro.

Su Disney+ potete trovare sia i corti (6 per la precisione) che la prima stagione di 13 episodi.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...