Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti protagonisti della nuova serie Sky, Un Amore [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il teaser trailer di Un Amore la nuova serie Sky Original, fa il suo debutto oggi, offrendo uno sguardo avvincente su una storia d'amore pronta a catturare i cuori degli spettatori. La serie, prodotta da Sky Studios e Cattleya, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW nel mese di febbraio del prossimo anno.

La serie, creata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, è diretta da Francesco Lagi e vanta una sceneggiatura firmata da un team eccezionale composto da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi e lo stesso Stefano Accorsi. Il progetto ha ricevuto il sostegno del Ministero della Cultura - Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e il supporto della Regione Emilia-Romagna tramite Emilia-Romagna Film Commission.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Un Amore è una commovente storia d'amore che sfida il tempo e la distanza, intrecciando le vite dei protagonisti tra Bologna e la Spagna attraverso sei episodi e due diverse linee temporali. Il cast di altissimo livello è guidato da Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, due delle figure più amate del cinema e della televisione italiana, entrambi vincitori del prestigioso David di Donatello.

Il teaser offre uno sguardo alla relazione tra Alessandro (interpretato da Stefano Accorsi) e Anna (interpretata da Micaela Ramazzotti). La trama segue la loro storia d'amore, nata casualmente durante un viaggio in Spagna da giovani appena maggiorenni, ma presto segnata da complicazioni che li costringono a separarsi. Vent'anni dopo il loro primo incontro, si ritrovano a Bologna, e il loro sentimento, mai svanito nel corso del tempo, si scontra con una realtà più complessa di quanto avessero immaginato.

Il cast comprende anche talenti come Alessandro Tedeschi, Andrea Roncato, Ivan Zerbinati, Luca Santoro, Beatrice Fiorentini e Ottavia Piccolo, che aggiunge la sua partecipazione interpretando Teresa, la madre di Alessandro.

Advertisement

Da febbraio 2024 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...