Steven Yeun lascia Thunderbolts: l'attore parla delle sue ragioni

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Uno sviluppo importante ha "colpito" il film Marvel Studios Thunderbolts all'inizio di questa settimana, con l'annuncio che Steven Yeun ha abbandonato il prossimo film dell'Universo Cinematografico Marvel.

Yeun, noto principalmente per le sue interpretazioni in The Walking Dead e Invincible, era legato al film da quasi un anno e si prevedeva che avrebbe interpretato il personaggio molto amato di Robert Reynolds / Sentry. L'uscita di Yeun da Thunderbolts ha certamente sorpreso i fan della Marvel, e l'attore sta ora chiarendo le ragioni dietro la sua decisione. In una recente intervista con Variety, Yeun ha confermato che la sua uscita è dovuta a conflitti di programmazione e ritardi causati dagli scioperi di Hollywood dell'anno scorso, svelando che "ci sono voluti molti abbozzi via email per assicurarmi di trasmettere la sincerità di quanto mi dispiacesse dover rinunciare."

Advertisement

"Penso che per me, il passare del tempo e gli eventi che si sono verificati mi abbiano portato a questa decisione", ha spiegato Yeun. "Ma [il regista] Jake [Schreier], lo so, farà un lavoro incredibile."

Yeun ha anche rivelato di guardare avanti alla possibilità di unirsi a un altro progetto Marvel, ammettendo apertamente: "Voglio fare un film Marvel."

"Penso che sia troppo presto per dirlo", ha risposto Yeun quando gli è stato chiesto a quale altro progetto Marvel vorrebbe partecipare. "Probabilmente ho infastidito troppe persone andandomene, quindi dirò solo, 'Grazie per avermi avuto.' Ho alcune idee. Ma ho sentito dire che se le dici a voce alta, non le realizzerai mai, quindi lo terrò con me vicino al petto."

Immagine di Thunderbolts*

Thunderbolts* (2025)

30/04/2025 (en)
Azione, Avventura,
Immagine di Thunderbolts*

Cover via Amazon

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...