Stranger Things 4: Cosa c'è scritto nella lettera di Max per Lucas?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante i primi 7 episodi della quarta stagione di Stranger Things il rapporto tra Max e Lucas ha subito dei cambiamenti. Max ha attraversato un brutto periodo a causa della morte di Billy (visto nel finale della stagione 3) e si è allontanata da tutti i suoi amici, compreso Lucas con il quale aveva una relazione amorosa. Quindi si può ipotizzare che i due non abbiano proprio rotto per un litigio o per mancanza di sentimenti, ma proprio perché il trauma di Max - almeno inizialmente - per lei era insormontabile e non condivisibile.

Nella quarta stagione di Stranger Things il dolore di Max si trasforma in un'arma per il villain Vecna. Il quarto episodio, uno dei più belli e discussi di Stranger Things 4, è tutto incentrato su Max e sul fatto che lei è una delle vittime scelte da Vecna. Max sa quindi che non potrà sfuggire a una morte certa (nessuno sa ancora come sconfiggere Vecna), così scrive delle lettere per tutti i suoi cari e una di queste è indirizzata a Lucas. Quest'ultimo però la rifiuta dicendo a Max che lei gli può parlare, lui la ama ed è lì per lei. Quindi probabilmente non sapremo cosa c'è scritto nella lettera di Max a Lucas. Qualcosa l'ha però rivelato l'attrice Sadie Sink in una intervista a The Hollywood Reporter:

Advertisement

Con Max e Lucas è molto difficile, perché entrambi tengono molto l'uno all'altra, ma l'amore e la cura che Lucas ha per Max la terrorizzano, e viceversa: l'amore e la cura che lei ha per Lucas la terrorizzano, quindi non direbbe mai nulla di simile di persona. Quindi, penso che in questa lettera, ipoteticamente, Max probabilmente esprimerebbe un po' di quella cura e di quell'amore che ha per lui in un modo davvero genuino e vulnerabile. O forse non si lascia andare ai suoi valori nemmeno quando è morta, e si tratta solo di scrivere sulla carta.

Stranger Things 4 Volume 2 è disponibile su Netflix dal primo luglio 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...