La piattaforma streaming Netflix ha offerto degli aggiornamenti riguardo a Stranger Things 5. La quinta e ultima stagione uscirà il prossimo anno, e la conferma è stata data dal CEO Ted Sarandos durante la conferenza che ha riguardato gli ultimi del secondo trimestre della piattaforma streaming.
Eco le parole di Ted Sarandos:
Guardando avanti verso il 2025, avremo le nuove stagioni di Mercoledì, Stranger Things e The Night Agent, e siamo in produzione con One Piece, quindi c'è un sacco di fermento attorno alle nostre produzioni.
Si tratta della prima dichiarazione che offre un'idea di quando si potrà vedere sul piccolo schermo la quinta e ultima stagione di Stranger Things. La notizia, però, rende certo il fatto che i nuovi episodi della serie non saranno disponibili per questo 2024. La finestra autunnale ed il periodo di dicembre potevano ancora essere considerati per la distribuzione, ma così non sarà.
Stranger Things - Il Sottosopra
Basato sulle prime 2 stagioni dell’acclamata serie Netflix, Stranger Things: Il Sottosopra è un gioco collaborativo in cui da 2 a 4 giocatori interpretano il ruolo dei protagonisti della serie e cercano di fermare terrificanti forze soprannaturali per salvare Will dagli orrori del Sottosopra.A che puntò è la produzione di Stranger Things 5
Qualche settimana fa è stato diffuso un video che ha offerto delle novità sulla produzione di Stranger Things 5 le cui riprese sono attualmente in corso. Il co-creatore del progetto, Ross Duffer, ha proposto ai fan uno sguardo dietro le quinte della produzione della quinta stagione di Stranger Things con un post sui social con una foto del cast completo e della troupe della serie.
Nel filmato e nel post è stata indicata anche la settimana di lavorazione di Stranger Things 5: si tratta della ventiquattresima dall'inizio delle riprese. Dopo il finale chiuso a metà con la quarta stagione gli appassionati non vedono l'ora di scoprire cosa accade nel Sottosopra, e come i protagonisti della città di Hawkins reagiranno al cataclisma portato da Vecna.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!