Stranger Things 5, la vita amorosa di Robin non convince Maya Hawke [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nell'attesa quinta stagione della popolare serie Netflix Stranger Things, Maya Hawke ha recentemente discusso della vita amorosa del suo personaggio, Robin Buckley.

Durante un'intervista con Yahoo! Entertainment, l'attrice ha espresso perplessità riguardo al fatto che Robin abbia una ragazza sullo schermo.

Advertisement

Nella quarta stagione, abbiamo visto Robin avvicinarsi alla sua cotta, Vickie (interpretata da Amybeth McNulty), mentre si dedicavano a preparare e distribuire panini per aiutare i residenti sfollati di Hawkins dopo il disastro causato da Vecna.

Hawke ha sottolineato che lei apprezza i personaggi la cui vita amorosa non è il fulcro della loro esistenza, ritenendolo comunque un aspetto interessante. La nuova storia d'amore di Robin però, secondo l'attrice, ridurrebbe le scene del personaggio con Steve (interpretato da Joe Keery). I due hanno stabilito una connessione molto forte nelle ultime stagioni.

Effettivamente, la dinamica tra Robin e Steve è stata una delle cose migliori delle ultime due stagioni di Stranger Things. Chissà se i creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno pensato a come bilanciare la storia d'amore di Robin con il rapporto tra lei e Steve.

Purtroppo, la produzione della quinta stagione di Stranger Things è stata ritardata a causa dello sciopero degli sceneggiatori. I fratelli Duffer hanno scritto su Twitter che sperano che la situazione si risolva al più presto in modo da poter tornare a lavorare sulla nuova stagione della loro serie TV.

Advertisement

Il casting per i nuovi personaggi invece continua e l'ultima aggiunta annunciata ufficialmente è quella di Linda Hamilton in un ruolo misterioso (qui le nostre ipotesi sul coinvolgimento di Linda Hamilton in Stranger Things 5).

Nonostante le incertezze riguardo alla vita amorosa di Robin e lo sciopero degli sceneggiatori che ha rallentato la produzione, i fan di Stranger Things attendono con ansia la quinta stagione, sperando che la storia dei loro amati personaggi si sviluppi in modo coinvolgente e soddisfacente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...