Stranger Things 5, le prime foto dal set con Mike [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La quinta stagione di Stranger Things si preannuncia come un'emozionante avventura, ma i fan dovranno armarsi di pazienza, dato che la serie Netflix degli acclamati fratelli Duffer subirà un'attesa più lunga del previsto. Le foto recentemente trapelate dal set ci offrono un'anteprima di Mike Wheeler, interpretato da Finn Wolfhard, il quale sembra aver subito un cambiamento di look notevole.

Advertisement

Il plot della stagione finale è avvolto nel mistero, ma le foto dal set condivise dal profilo fan Stranger Things Spoilers su X (aka Twitter) forniscono qualche indizio. Tra le immagini, spicca il nuovo look di Mike Wheeler, che sembra essersi tagliato i capelli in uno stile che ricorda la sua immagine nella prima stagione.

Inoltre, Gaten Matarazzo è stato avvistato sul set indossando lo stesso costume delle immagini precedenti. Questo dettaglio potrebbe alimentare speculazioni sulla trama, soprattutto considerando che Dustin sembra trovarsi alla Hawkins High School dopo essere stato visto in precedenza visitare la tomba vandalizzata di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

Advertisement

È previsto il ritorno della maggior parte del cast, apparsi anche in una foto condivisa su X, con David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce Byers), Millie Bobby Brown (Undici), Sadie Sink (Max), Caleb McLaughlin (Lucas), Finn Wolfhard (Michael), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Noah Schnapp (Will), Maya Hawke (Robin), Joe Keery (Steve). Per ora non è stata rilasciata una data d’uscita prevista per la nuova serie, ma le quattro precedenti stagioni di Stranger Things sono disponibili su Netflix.

Immagine di Stranger Things

Stranger Things (2016)

15/07/2016 (en)
Dramma, Sci-Fi & Fantasy, Mistero,

La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana b...

Immagine di Stranger Things
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...