Stranger Things: The First Shadow: l'inquietante trailer dello spettacolo teatrale che introduce Henry Creel [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

In attesa del futuro ritorno su Netflix della serie cult Stranger Things con la sua quinta e ultima stagione, nel frattempo i fan possono volgere lo sguardo altrove - ma non troppo - attraverso un primo trailer di Stranger Things: The First Shadow.

Uno spettacolo teatrale che in veste di prequel della serie televisiva, porta a scoprire le origini della dimensione fantasy del Sottosopra concentrandosi in particolar modo sull'infanzia di Henry Creel.

Advertisement

Ecco di seguito il trailer dello spettacolo Stranger Things: The First Shadow che offre una breve panoramica proprio sul personaggio di Henry interpretato da Louis McCartney.

Trama e cast di Stranger Things: The First Shadow

Stranger Things: The First Shadow è uno spettacolo teatrale che ha fatto il suo debutto il 17 novembre 2023 presso il Phoenix Theatre di Londra e proseguirà la sua corsa almeno fino a febbraio 2025 dopo l'ottimo riscontro positivo ricevuto.

La sinossi di Stranger Things: The First Shadow condivisa da Netflix è la seguente:

Advertisement

1959, Hawkins: una normale città con regolari problemi. L'auto di Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby prende alla leggera il suo impegno radiofonico e Joyce Maldonado vuole soltanto diplomarsi e lasciare la città. Nel frattempo arriva un nuovo studente, Henry Creel, ma la sua famiglia realizza che non è così facile ambientarsi perché le ombre del loro passato sono ancora presenti.

Lo spettacolo Stranger Things: The First Shadow include un vasto cast di interpreti tra cui:

  • Kemi Awoderu interpreta Sue Anderson
  • Shane Attwooll è lo Sceriffo Hopper
  • Ammar Duffus come Charles Sinclair
  • Gilles Geary nei panni di Ted Wheeler  
  • Christopher Buckley nel ruolo di Bob Newby
  • Florence Guy nelle vesti di Karen Childress
  • Max Harwood come Alan Munson 
  • Michael Jibson è Victor Creel
  • Calum Ross nella parte di Walter Henderson
  • Maisie Norma Seaton interpreta Claudia Yount
  • Lauren Ward nei panni di Virginia Creel

Stranger Things: The First Shadow è uno spettacolo scritto da Kate Trefry, prodotto da Netflix e Sonia Friedman Productions e co-diretto da Stephen Daldry e Justin Martin.

Advertisement

La quinta e ultima stagione di Stranger Things per il momento non ha ancora una data di uscita, ma nel frattempo tutti i precedenti episodi si possono vedere o recuperare in streaming su Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Stranger Things. Crediti: Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Advertisement

Prodotto Consigliato

Stranger Things. Il Libro Ufficiale

Il libro ufficiale e definitivo per ogni fan di Stranger Things che si rispetti. Com'è nata l'idea della serie televisiva più amata di Netflix, dietro le quinte, curiosità sulla sceneggiatura originale, foto esclusive e moltissimo altro.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...