In attesa del futuro ritorno su Netflix della serie cult Stranger Things con la sua quinta e ultima stagione, nel frattempo i fan possono volgere lo sguardo altrove - ma non troppo - attraverso un primo trailer di Stranger Things: The First Shadow.
Uno spettacolo teatrale che in veste di prequel della serie televisiva, porta a scoprire le origini della dimensione fantasy del Sottosopra concentrandosi in particolar modo sull'infanzia di Henry Creel.
Ecco di seguito il trailer dello spettacolo Stranger Things: The First Shadow che offre una breve panoramica proprio sul personaggio di Henry interpretato da Louis McCartney.
Trama e cast di Stranger Things: The First Shadow
Stranger Things: The First Shadow è uno spettacolo teatrale che ha fatto il suo debutto il 17 novembre 2023 presso il Phoenix Theatre di Londra e proseguirà la sua corsa almeno fino a febbraio 2025 dopo l'ottimo riscontro positivo ricevuto.
La sinossi di Stranger Things: The First Shadow condivisa da Netflix è la seguente:
1959, Hawkins: una normale città con regolari problemi. L'auto di Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby prende alla leggera il suo impegno radiofonico e Joyce Maldonado vuole soltanto diplomarsi e lasciare la città. Nel frattempo arriva un nuovo studente, Henry Creel, ma la sua famiglia realizza che non è così facile ambientarsi perché le ombre del loro passato sono ancora presenti.
Lo spettacolo Stranger Things: The First Shadow include un vasto cast di interpreti tra cui:
- Kemi Awoderu interpreta Sue Anderson
- Shane Attwooll è lo Sceriffo Hopper
- Ammar Duffus come Charles Sinclair
- Gilles Geary nei panni di Ted Wheeler
- Christopher Buckley nel ruolo di Bob Newby
- Florence Guy nelle vesti di Karen Childress
- Max Harwood come Alan Munson
- Michael Jibson è Victor Creel
- Calum Ross nella parte di Walter Henderson
- Maisie Norma Seaton interpreta Claudia Yount
- Lauren Ward nei panni di Virginia Creel
Stranger Things: The First Shadow è uno spettacolo scritto da Kate Trefry, prodotto da Netflix e Sonia Friedman Productions e co-diretto da Stephen Daldry e Justin Martin.
La quinta e ultima stagione di Stranger Things per il momento non ha ancora una data di uscita, ma nel frattempo tutti i precedenti episodi si possono vedere o recuperare in streaming su Netflix.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Stranger Things. Crediti: Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre
Stranger Things. Il Libro Ufficiale
Il libro ufficiale e definitivo per ogni fan di Stranger Things che si rispetti. Com'è nata l'idea della serie televisiva più amata di Netflix, dietro le quinte, curiosità sulla sceneggiatura originale, foto esclusive e moltissimo altro.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!