Sui Ishida lavora nel mondo dei manga da più di un decennio: dal capolavoro cartaceo Tokyo Ghoul a Choujin X, l'arte del mangaka in questione è difficile da confondere con quella di altri suoi colleghi.
Ishida realizza un'illustrazione per Shuto
Inoltre, Ishida-sensei ha spesso prestato il suo talento a numerosi franchise, e adesso il team di miHoYo ha contattato l'autore per la speciale promozione di uno dei suoi ultimissimi lavori.
Zenless Zone Zero è l'ultimo gioco realizzato da Hoyoverse: a Sui Ishida è stato chiesto di realizzare una illustrazione della bella Shuto per celebrare l'uscita del GDR.
Clicca per vedere l'illustrazione ed il post completo su X.
Cannot get X.com oEmbed
Non esiste il crimine perfetto, ma esiste il perfetto ufficiale di pace.
Non importa quanto criminale tu sia, non puoi sfuggire agli occhi di Shu Tobi, il capo della divisione investigativa del dipartimento dell'ordine urbano!Abbiamo ricevuto un'illustrazione di congratulazioni dall'artista manga Sui Ishida (@sotonami)!
Come mostrato nel post su X (ex twitter), Ishida ha realizzato uno sketch per Zenless Zone Zero nel suo peculiare stile, e i fan sono chiaramente impazziti.
Nell'illustrazione, Shuto sembra pronta ad affrontare qualunque nemico le si pari dinanzi, mentre indossa un'uniforme minuziosamente illustrata ed i capelli raccolti.
Anche con un manga in pubblicazione in questi giorni, Ishida sta trovando il tempo per immergersi in altri lavori, e Hoyoverse fa parte di questi.
I fan, tuttavia, non vedono l'ora che miHoYo contatti anche altri creatori di manga dallo stile particolare: artisti come, ad esempio, Yusuke Murata (One Punch Man), avvezzo a questa tipologia di tributi.
Cos'è Zenless Zone Zero
Per coloro che non hanno familiarità con Zenless Zone Zero, il gioco di ruolo è disponibile su iOS, Android e PlayStation 5: ha fatto il suo debutto il 4 luglio 2024 ed ha rapidamente scalato le classifiche.
Zenless Zone Zero è il nuovissimo GDR d'azione urban fantasy di HoYoverse. Qui, la civiltà contemporanea è stata distrutta da delle calamità conosciute col nome di “Hollow”. Appaiono dal nulla, creando anomalie spaziali brulicanti di mostri formidabili, gli Ethereal.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!