Online è stato diffuso un nuovo trailer di Suicide Squad Isekai, la serie animata che racconterà le avventure della squadra DC Comics in un contesto fino ad ora inedito, e che avvicina i personaggi alle situazioni narrative dei manga e degli anime proprio di genere Isekai. Da poco è stato diffuso un trailer dedicato al personaggio di King Shark.
Ecco il filmato.
Da ricordare che la figura di King Shark è stata introdotta negli anni Novanta all'interno dei fumetti di Superman. Il character è comparso in una storia di Superboy, all'interno di un arco narrativo e di un periodo storico-fumettistico segnato dalla morte dell'Uomo d'Acciaio. Successivamente il character di King Shark è stato messo in rilievo dal film di James Gunn sulla Suicide Squad, ed ha avuto al doppiaggio la voce di Sylvester Stallone.
King Shark
Una versione miniatura del personaggio di King Shark.Suicide Squad ISEKAI: la trama
Questa è la sinossi di Suicide Squad Isekai:
Nella città di Gotham Amanda Waller, capo dell'A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di criminali per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark dovranno occuparsi di un caso piuttosto particolare. Questi supercriminali verranno inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo tramite un cancello. Si tratta di un luogo ricco di spade e magia, in cui gli orchi si scatenano e i draghi governano i cieli: un "ISEKAI"!
Harley e gli altri compagni di viaggio vengono catturati dai soldati del Regno e mandati in prigione. Avranno solo 72 ore prima che la bomba che hanno al collo possa esplodere. La scadenza si avvicina rapidamente. Dopo le trattative con la regina Aldora, la condizione per la liberazione è la lotta per la vittoria contro l'esercito imperiale ostile. Non hanno altra scelta che gettarsi in prima linea nella battaglia. Riusciranno Harley Quinn e la Suicide Squad a sopravvivere in ISEKAI?
L'anime verrà distribuito negli Stati Uniti su MAX dal 27 giugno con i primi tre episodi. Successivamente, arriverà in Giappone dal 5 luglio, e, dopo, sarà distribuito nel resto del Mondo, dove arriverà a noleggio dall'8 luglio su piattaforme come Prime Video e Google TV.
Immagine Amazon: Suicide Squad King Shark
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!