Superman: ecco dove e quando vedremo nuove immagini del film

Dopo che James Gunn ha mostrato prima di Natale il teaser trailer di Superman, ora gli appassionati avranno un'altra occasione per vedere nuove immagini del film.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che James Gunn ha rivelato prima di Natale il teaser trailer di Superman gli appassionati che desiderano vedere nuovi contenuti sul lungometraggio avranno a breve delle nuove possibilità. Una tra queste è stata annunciata da poco, e riguarda il Puppy Bowl XXI. Nel corso di questa occasione verrà offerto uno sneak peek sull'Uomo d'Acciaio. 

Ma cos'è il Puppy Bowl? Si tratta di una competizione che vedrà impegnati dieci cuccioli di cane che si cimenteranno in varie gare. Ogni cucciolo gareggerà per essere selezionato come il migliore nel Puppy Bowl Draft e unirsi ai roster del Team Ruff e del Team Fluff. Durante questo evento verrà mostrata un'anteprima di Superman, con James Gunn che consegnerà un messaggio speciale al suo cane Ozu, che funge da ispirazione per il personaggio di Krypto nel film su Superman.

Ecco come è stato descritto questo momento che avverrà durante il Puppy Bowl:

Il cucciolo che mostra abilità “super” riceverà il premio Krypto Super Play. Il pubblico potrà vedere un'anteprima speciale di Superman all'interno del Puppy Bowl prima della sua uscita nelle sale l'11 luglio. 

 Howard Lee, direttore creativo di U.S. Networks e presidente di Discovery Networks ha dichiarato sull'evento:

Non conta vincere o perdere, Puppy Bowl XXI avrà i giocatori più adorabili in sfida fra di loro, e ispirerà le famiglie di tutto il Paese ad adottare un nuovo amico peloso.

Dove e quando vedere il Puppy Bowl

Del resto animali e Superman in questo momento rappresentano un qualcosa di molto stretto. Uno dei momenti che più ha colpito il pubblico durante il teaser trailer del lungometraggio è stato proprio il momento in cui Krypto è corso in supporto dell'Uomo d'Acciaio. Il Puppy Bowl si potrà vedere su Animal Planet, Discovery, TBS, truTV, Max e Discovery+ il 9 febbraio.

 

 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!