Superman: ecco tre canzoni che non compariranno nel film

James Gunn sta preparando la colonna sonora del film su Superman. Incalzato dai fan ha rivelato tre canzoni che non compariranno.

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn si è tornato a esprimere sul film su Superman che arriverà in sala nel periodo estivo. Come al solito il filmmaker americano tende a parlare con il pubblico sul web ed a rivelare piccoli dettagli. Questa volta Gunn si è soffermato sulla colonna sonora del film, ed ha assicurato che non verranno inseriti in Superman tre brani di cui, a suo parere, fino ad ora si è abusato.

Si tratta di "Don't Stop Me Now" dei Queen, di "Holding Out for a Hero" realizzato da Bonnie Tyler, e del pezzo celebre di David Bowie dal titolo "Starman,". I brani sono stati proposti dagli utenti sul web come pezzi da non utilizzare, e Gunn ha sottolineato che, effettivamente, non saranno presenti nella colonna sonora di Superman.

Superman: quando uscirà il film 

Si sa che James Gunn tende a utilizzare brani pop anni Ottanta e Novanta che possono condire i suoi film, creando un clima emotivo ancora più potente. C'è curiosità all'idea di vedere come tutto ciò verrà sfruttato per Superman.  Fino ad ora Gunn ha lavorato su personaggi che sono da considerare come degli outsider, con un immaginario non definito, e perciò plasmabile. Con Superman si tratta di un'operazione più complessa: dare una nuova sfaccettatura ad una figura iconica.

I fan DC puntano molto su James Gunn, che assieme a Peter Safran è stato nominato CEO dei DC Studios. I due hanno pianificato una serie di progetti che verranno lanciati prossimamente. Il primo tra tutti, in uscita questo mese, è la serie animata Creature Commandos. Mentre per poter vedere Superman nelle sale cinematografiche bisognerà attendere il 25 luglio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!