Superman: il Rick Flagg sr. di Frank Grillo avrà un ruolo chiave

James Gunn ha rivelato che Frank Grillo occuperà il ruolo di Rick Flagg sr. anche nel film su Superman, oltre che in Creature Commandos ed in Peacemaker 2. Il personaggio avrà un ruolo centrale.

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn ha parlato di recente di un interprete che nel DC Cinematic Universe avrà un ruolo di un certo peso: si tratta di Frank Grillo, che oltre a  prestare la propria voce per il personaggio di Rick Flagg sr. in Creature Commandos, sarà coinvolto anche in ruoli live-action nel lungometraggio su Superman e nella serie TV su Peacemaker. 

Ecco cosa ha dichiarato James Gunn:

Rick Flagg sr. è un personaggio davvero interessante che Frank ha plasmato. Si tratta di un character che si troverà anche su Superman, ed avrà una parte incredibilmente importante in Peacemaker. Lui sarà uno dei personaggi principali nella stagione 2 di Peacemaker. Avremo l'occasione di vedere  il character analizzato sotto più sfaccettature, e non è una cosa semplice.

E poi ha continuato:

Vedremo tutti i lati del suo carattere. Rick Flagg sr.  è un essere umano moralmente complesso. Frank Grillo è una persona che conosco da un po' di tempo e desideravo lavorare con lui da molto. Era uno dei primi attori con cui ho parlato quando sono stato incaricato di portare avanti i DC Studios. Gli dissi che avremo trovato qualcosa per lui, ed in effetti il suo personaggio sarà ovunque. 

" ]

Quando usciranno Superman e Creature Commandos

L'aspetto che James Gunn ha maggiormente apprezzato di Frank Grillo consiste nel fatto che "sia in grado di lavorare in generi diversi. Posso dire che è stato davvero bravo nell'utilizzare il registro della commedia in Creature Commandos,  ed è stato altrettanto bravo nel drammatico di Peacemaker e Superman".

Da ricordare che Creature Commandos farà il suo esordio entro quest'anno, mentre Superman uscirà a luglio del 2025, inaugurando il DC Cinematic Universe

Immagine Wikipedia Mingle Media TV

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!