Superman: Legacy - L'interprete di Lois è rimasta sbalordita dal costume dell'Uomo d'Acciaio

Autore: Davide Mirabello ,

L'anno prossimo tornerà sul grande schermo un film sull'Uomo d'Acciaio, e di conseguenza si vedrà anche un nuovo costume che sarà indossato da David Cornswet. L'interprete di Lois in Superman: Legacy, Rachel Brosnahan, ha definito "fantastico" il costume che verrà indossato dall'attore. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Abbiamo appena fatto la nostra prima seduta di lettura di Superman: Legacy, e ho visto il costume. Sembra fantastico. Non vedo l'ora che tutti abbiano la possibilità di vederlo. Sono rimasta sbalordita, e spero che lo siano anche i fan.

Ed ha aggiunto:

Stiamo lavorando con un gruppo di persone davvero talentuose. Uno dei migliori che abbia mai incontrato. È stato così divertente sentire le persone iniziare ad entrare dentro i propri personaggi. Abbiamo provato a immaginare gli altri character per un po' di tempo stando da soli a leggere lo script, e vedere le voci prendere vita è stato grandioso. Non vedo l'ora di iniziare a girare.

Il cast di Superman: Legacy

C'è attesa per questa produzione, considerando che Superman: Legacy darà il via al nuovo universo cinematografico DC, che sarà targato James Gunn. Il titolo su Superman uscirà nelle sale cinematografiche a luglio 2025, e tra gli altri titoli attesi ci sarà anche The Brave and the Bold, che vedrà come protagonista un nuovo Batman, con il Robin incarnato da Damian Wayne.  

Advertisement

Nel cast di Superman: Legacy saranno presenti anche Nathan Fillion (che farà Guy Gardner/Green Lantern), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Isabela Merced (Hawkgirl), Maria Gabriela de Faria (The Engineer), Anthony Carrigan (che sarà Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen) Sara Sampaio (Eve Teschmacher), e Terence Rosemore (interprete Otis).

Prodotto Consigliato

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Quest'anno faranno il loro esordio su Max, Creature Commandos, il primo progetto del nuovo DC Cinematic Universe. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...