Superman: Legacy, Rachel Brosnahan: "La mia Lois Lane sarà... meravigliosa"

Autore: Carla Cigognini ,

Nuovi aggiornamenti su Superman: Legacy direttamente dalla bocca di Rachel Brosnahan che nel film interpreta Lois Lane.

Parlando con Entertainment Tonight, Rachel Brosnahan si è sbilanciata sul ruolo di Lois Lane, suo prossimo impegno nel nuovo film di Superman scritto e diretto da James Gunn. L'attrice ha dichiarato che il personaggio sarà:

Esuberante, intelligente e... meravigliosa.

riferendosi alla serie TV The Marvelous Mrs. Maisel che l'ha portata al successo (in italiano tradotto come La fantastica signora Maisel).

Ha poi aggiunto qualche parola sul team e la troupe:

Finora ho davvero apprezzato la collaborazione con James Gunn. Ogni singola persona coinvolta in questa produzione è un perfetto nerd di Superman. Siamo tutti cresciuti guardando i film di questo super-eroe, alcuni di noi sono cresciuti leggendo i suoi fumetti. Sento che il film è realizzato con tanto amore.

E ha sottolineato:

Questo Superman avrà il senso dell'umorismo... siamo entusiasti di dare la nostra interpretazione delle cose e anche di onorare questo materiale che tutti noi amiamo così tanto.

Chi è Lois Lane

Lois Lane è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1938 per la DC Comics. Lois è una giornalista del Daily Planet di Metropolis, dove lavora a fianco di Clark Kent (alias Superman). I due avranno una relazione che culminerà con il matrimonio. All'inizio la donna non ha nessun potere da super-eroina ma, ad un certo punto della sua storia, riceve una trasfusione di sangue da parte di Superman ed acquista capacità sovrumane.

Il cast di Superman: Legacy

Superman: Legacy vede nel cast David Corenswet nei panni di Superman/Clark Kent e Rachel Brosnahan scelta per interpretare Lois Lane, Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor, Isabela Merced come Hawkgirl, Edi Gathegi è Mister Terrific, Nathan Fillion è The Rookie mentre nella parte di Lanterna Verde ci sarà Guy Gardner, Anthony Carrigan sarà Metamorpho.

Il film è scritto e diretto da James Gunn e l'uscita è prevista per l'11 luglio 2025 come riportato nella guida alle uscite DC.

Prodotto Consigliato

Superman & Lois - Funko POP!

Due Funko POP! da collezione per i fan di Superman e Lois Lane

Immagine di copertina: Amazon (particolare di "Superman & Lois Lane: The 25th Wedding Anniversary Deluxe Edition"

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...