James Gunn rivoluziona Superman Legacy: nuovo titolo e nuovo simbolo [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Per celebrare il compleanno di Superman, il regista James Gunn ha deciso di rivelare il nuovo titolo del film ed il logo. Il filmmaker ha dichiarato che sembra chiaro che il lungometraggio si debba intitolare semplicemente Superman, ed il logo che ha mostrato online si rifà, in parte, al costume dell'Uomo d'Acciaio presente in Kingdom Come. Gunn ha anche dichiarato che le riprese di Superman sono appena iniziate. 

Qui sotto si trova il post di Instagram condiviso da James Gunn. 

Advertisement

Ecco le parole del regista:

Sono felicissimo di annunciare l’inizio delle riprese di SUPERMAN oggi, 29 febbraio, data che in maniera coincidente e non pianificata è quella del compleanno dell'Uomo d'Acciaio.    Quando ho finito la prima bozza della sceneggiatura, ho intitolato il film Superman: Legacy. Ma quando ho chiuso la bozza finale, era chiaro che il titolo fosse SUPERMAN. Aspettate l'uscita del titolo per luglio 2025. 

Di recente l'interprete di Lois aveva parlato del costume dell'Uomo d'Acciaio,  definendolo sbalorditivo. Rachel Brosnahan accompagnerà l'attore David Cornswet in questo lungometraggio, e nel percorso all'interno del DCU. 

Il cast del nuovo film su Superman

Nel cast di Superman sono presenti anche Nathan Fillion (che farà Guy Gardner/Green Lantern), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Isabela Merced (Hawkgirl), Maria Gabriela de Faria (The Engineer), Anthony Carrigan (interprete di Metamorpho), Edi Gathegi (Mister Terrific), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen) Sara Sampaio (Eve Teschmacher), e Terence Rosemore (interpreta Otis).

Prodotto Consigliato

Superman I-IV (Limited Edition Steelbook)

Un' imperdibile edizione da collezione con l'indimenticabile Christopher Reeve in versione Steelbook 4K Ultra HD + Blu-Ray! 85 anni fa Superman fece la sua prima apparizione nell'albo a fumetti Action Comics 1. Contiene Superman, Superman I...

Da ricordare che il primo titolo del nuovo universo cinematografico DC che verrà lanciato è la serie animata Creatures Commandos, che arriverà quest'anno su Max. Fra i film in uscita DC più attesi c'è anche Batman: The Brave and the Bold. Il nuovo universo cinematografico DC è coordinato da James Gunn assieme  a Peter Safran. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...