SUPERSEX, la serie su Rocco Siffredi si mostra nel primo TRAILER

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo le prime immagini ufficiali, che potete guardare qui nel nostro articolo, Netflix ha svelato il primo trailer della serie ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Lo show si chiama SUPERSEX, è composta da 7 episodi e farà il suo debutto in streaming il 6 marzo 2024.

Guardate il trailer qui sotto:

A seguire la descrizione ufficiale di Netflix:

Advertisement

SUPERSEX, è liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. La sua famiglia, le sue origini, il suo rapporto con l’amore, un racconto profondo che attraversa la sua vita fin dall'infanzia e ci svela come e perché Rocco Tano – un semplice ragazzo di Ortona - è diventato Rocco Siffredi la pornostar più famosa al mondo.

Le migliori serie TV su Netflix del 2024

Il cast di SUPERSEX

Nel cast spicca la presenza di Alessandro Borghi, che interpreta in il ruolo di Rocco Siffredi. Jasmine Trinca dà vita a Lucia, un personaggio femminile di finzione che incarna la sintesi di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco. Adriano Giannini assume il ruolo di Tommaso, il fratellastro di Rocco, mentre Saul Nanni veste i panni di Rocco durante la sua giovinezza. Il cast comprende anche Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).

Advertisement

Alessandro Borghi è un attore italiano nato il 19 settembre 1986 a Roma. È noto per le sue interpretazioni in film e serie televisive italiane quali Suburra, Romanzo Criminale, Fortunata, Sulla mia pelle.

Le migliori novità di Netflix di Gennaio 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...