Svelati i titoli più visti su Apple TV+

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha conquistato l'attenzione del pubblico nel corso di quest'anno grazie a nuovi avvincenti show guidati da grandi nomi, e i risultati ottenuti dimostrano l'efficacia di questa strategia. Nell'ultimo anno, Apple TV+ ha lanciato film e serie con attori del calibro di Tom Holland, Jennifer Garner, Idris Elba e Rebecca Ferguson, già protagonista di Mission: Impossible e leader della fortunata serie di fantascienza Silo (qui la nostra recensione). Inoltre, sono tornati con le nuove stagioni alcuni show dei preferiti dal pubblico, come Ted Lasso, For All Mankind e The Morning Show. Questo ha contribuito a far emergere gradualmente il servizio streaming, uno dei più piccoli del settore, come un vero contendente nell'industria dello streaming.

Secondo quanto riportato da Deadline, tra i programmi di punta di Apple TV+ troviamo The Morning Show, Lessons in Chemistry, Messi Meets America, Slow Horses, For All Mankind, Silo, Hijack, Bad Sisters e Ted Lasso. Un altro titolo menzionato è Monarch: Legacy of Monsters (qui la nostra recensione), che non è ancora stato rinnovato ma ha ricevuto recensioni generalmente positive.

Advertisement

Secondo gli utenti Apple TV+ ha le migliori serie originali (superato Netflix)

The Morning Show, la serie con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon è il dramma di punta di Apple. Ha ottenuto questo primato dopo il debutto della terza stagione a settembre. Il suo pubblico è aumentato del 20%, grazie alla crescita negli Stati Uniti, Canada, Australia, Germania, Brasile, Messico, Spagna, Francia e India. La serie è già stata rinnovata per la quarta stagione.

Monarch: Legacy of Monsters ha debuttato con la prima stagione ed è la serie numero 1 per Apple TV+ a novembre, mentre Lessons in Chemistry di Brie Larson è diventata la top limited series del servizio dopo la sua prima in ottobre. Lessons in Chemistry, come Monarch, deve ancora essere rinnovata. Larson e il showrunner Lee Eisenberg sono entrambi incerti sulla seconda stagione di Lessons in Chemistry.

Nel complesso, Apple TV+ ha visto crescere il suo pubblico del 42% anno dopo anno nel 2023, in oltre 100 paesi. Il servizio ha raddoppiato le ore totali consumate. Questo successo è attribuibile agli spettacoli menzionati, tra cui For All Mankind, attualmente in uscita con la quarta stagione e non ancora rinnovato. Tuttavia, la menzione specifica e la crescita del pubblico sono segnali positivi. È improbabile, dopotutto, che un servizio di streaming cancelli uno show mentre evidenzia il suo successo, quindi c'è una buona possibilità che For All Mankind continuerà a crescere e contribuirà al successo continuato di Apple TV+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...