Sydney Sweeney morsa da un ragno sul set del suo nuovo film [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La talentuosa attrice Sydney Sweeney, nota per il suo ruolo in Euphoria si trova al centro di un'insolita vicenda avvenuta sul set del prossimo film Tutti tranne te. Mentre il film in cui interpreta Spider-Woman è ancora in attesa, Sweeney ha vissuto un'esperienza straordinaria sul set della nuova commedia romantica in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 gennaio.

Nelle ultime settimane, un video diventato virale ha mostrato Sweeney con un ragno sul braccio durante le riprese di Tutti tranne te. La reazione di shock e dolore dell'attrice nel video ha catturato l'attenzione dei fan, creando un parallelo ironico con l'origin story di Spider-Man. Tuttavia, va sottolineato che il film in questione non è quello in cui Sweeney interpreterà Spider-Woman aka Madame Web.

Advertisement

Durante un'apparizione al "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon," Sweeney ha condiviso ulteriori dettagli su questo avvenimento inaspettato. Pur essendo stata avvertita sui pericoli delle creature australiane prima dell'inizio delle riprese, l'attrice non si aspettava di affrontare un incontro così ravvicinato con un ragno. Sweeney ha raccontato che le era stato assicurato che il ragno era "addestrato," sebbene avesse ancora dubbi su come si possa addestrare un ragno.

Qui sotto potete guardare sia la clip in cui viene morsa che l'attrice parlare della sua esperienza:

Madame Web, Sydney Sweeney conferma il suo ruolo

Nel corso delle riprese, il ragno ha morso realmente l'attrice, generando una reazione autentica di dolore e sorpresa. Ciò ha portato a una situazione curiosa in cui tutti sul set, credendo che Sweeney stesse interpretando, non hanno tagliato la scena. La stessa Sweeney ha scherzato sul fatto che la sua recitazione, involontariamente influenzata dal morso del ragno, è stata inizialmente scambiata per una scelta drammatica particolarmente intensa in una commedia romantica.

Advertisement

Glen Powell, il co-protagonista di Sweeney è stato l'unico a percepire che la situazione era più reale di quanto sembrasse. Ha interrotto le riprese, riconoscendo che la sofferenza di Sweeney non faceva parte della recitazione prevista. Un aneddoto che, senza dubbio, resterà nei ricordi dietro le quinte del film regalando a Sweeney e al ragno un posto insolito nella storia di produzione del cinema.

Qui sotto il trailer di Tutti tranne te che sarà al cinema da gennaio:

Immagine di copertina concessa da Sony. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...