Madame Web, Sydney Sweeney conferma il suo ruolo

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In una lunga intervista a Variety, l'attrice Sydney Sweeney ha confermato quale personaggio interpreta nell'imminente cinecomic Sony/Marvel dal titolo Madame Web e si tratta - come tutti sospettavamo - di Julia Carpenter.

Ecco le parole di Sweeney a proposito di quando ha avuto il ruolo:

Advertisement

Stavo impazzendo, ovviamente. Sono andata dritta al negozio di fumetti e ho comprato ogni fumetto che menzionava il mio personaggio.

La star della serie TV Euphoria ha anche aggiunto che Madame Web sarà completamente diverso da altri cinecomic:

Penso che sia diverso da ciò che le persone si aspettano da un film sui supereroi.

Lo scorso ottobre 2022 sono state pubblicate delle foto "rubate" dal set di Madame Web  dove si vedono Dakota Johnson e Sydney Sweeney sul set. Dakota Johnson è la protagonista del film e ha il ruolo di Cassandra Webb aka Madame Web.

Chi è Julia Carpenter

Julia Carpenter è un personaggio dei fumetti creato da Marvel Comics. È apparso per la prima volta in Secret Wars n. 6 nel 1984, creato da Jim Shooter e Mike Zeck. Julia è conosciuta principalmente con il nome in codice "Spider-Woman", ma ha anche utilizzato altri alias, come "Arachne" e "Madame Web".

Advertisement

La sua storia editoriale è caratterizzata da diverse fasi e sviluppi significativi: Julia Carpenter è stata introdotta come una supereroina con abilità simili a quelle di Spider-Man, tra cui la capacità di arrampicarsi sulle pareti e lanciare ragnatele. Inizialmente, Julia ha indossato un costume nero e bianco con un disegno simile a una ragnatela.

In seguito, Julia ha adottato il nome in codice "Arachne" e ha iniziato a indossare un nuovo costume con motivi più simili a quelli di un ragno. Durante questo periodo, ha acquisito abilità sovrumane, come la forza e l'agilità aumentate.

Infine, Julia è stata anche una Madame Web più giovane grazie ai poteri che le ha donato l'anziana e morente Cassandra Webb.

Advertisement

Si prevede che nell'universo cinematografico Sony/Marvel e quindi nel Marvel Cinematic Universe, Julia Carpenter diventerà Spider-Woman. Ma ciò è da confermare.

Madame Web sarà nei cinema dal 14 febbraio 2024.

Immagine di copertina via Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...