Tartarughe Ninja: il teaser della nuova serie animata

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer del nuovo cartone animato dedicato alle Tartarughe Ninja: a sviluppare il cartone animato è Nickelodeon, per una produzione Paramount+. Il titolo della produzione è Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles, e l'uscita è prevista per l'estate del 2024. 

Qui sotto si trova il trailer di Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles.

Il nuovo cartone delle Tartarughe Ninja sarà visibile sulla piattaforma Paramount+ quest'estate. La storia arriva dall'universo narrativo del film Caos Mutante, la serie racconta le avventure di come Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo si trovino ad affrontare nuove minacce, alleandosi con vecchi alleati per sopravvivere sia alla vita da adolescenti che ai cattivi in ​​agguato nella Grande Mela. 

Il cast vocale originale

Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles è una produzione firmata da Nickelodeon Animation e Point Grey Pictures di Seth Rogen, la serie animata in 2-D vede comparire nel cast di voci originali Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello) che riprendono i loro ruoli dei quattro protagonisti, e con Ayo Edebiri che torna a dare la voce ad April O'Neil. 

Advertisement

Proprio Ayo Edebiri è al centro di rumor che la vorrebbero come la prossima protagonista del sesto capitolo dei Pirati dei Caraibi. La notizia ha scatenato Elon Musk, che sta supportando la causa di Gina Carano contro la Disney. 

Advertisement

Da ricordare che lo scorso anno è uscito nelle sale cinematografiche il film Tartarughe Ninja - Caos mutante, di cui questa serie animata fa da proseguimento. Anche in quel caso a lavorare sulla produzione sono state Nickelodeon, sotto la sua divisione Films, e Paramount Pictures.

I character delle Tartarughe Ninja nascono dalla popolare serie a fumetti ideata nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...