Ted Lasso, in arrivo uno spin-off tutto al femminile?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Hannah Waddingham, la star di Ted Lasso che dà il volto al personaggio di Rebecca Welton, ha recentemente svelato dettagli intriganti su ciò che potrebbe essere il nuovo capitolo dell'amata serie televisiva di Apple TV+.

Dopo il trionfale epilogo della pluripremiata serie comica a tema calcistico, i fan si sono chiesti se avrebbero mai avuto l'opportunità di tuffarsi nuovamente nel mondo incantevole di Ted Lasso. Mentre la fine della terza stagione sembrava aver offerto un commiato soddisfacente per molti dei personaggi principali, sembrava però che ci fosse ancora spazio per esplorare nuove trame e avventure.

Advertisement

Il finale della terza stagione ha gettato le basi per ciò che potrebbe essere uno spin-off molto atteso. Nel momento clou, Keeley (interpretata da Juno Temple) suggerisce l'idea di una squadra femminile di AFC Richmond a Rebecca.

In un'intervista esclusiva con il Los Angeles Times, Hannah Waddingham ha condiviso la sua eccitazione per la possibilità di un nuovo spin-off. L'attrice ha rivelato che l'idea di concentrarsi su una squadra femminile di Richmond ha entusiasmato sia lei che l'attrice Juno Temple.

Cosa possiamo aspettarci da uno spin-off al femminile di Ted Lasso? 

Secondo le parole di Waddingham, c'è una grande opportunità per esplorare ulteriormente il personaggio di Rebecca e seguire trame che erano rimaste in sospeso. I fan avidi di ulteriori dettagli sulla vita e sul percorso di Rebecca saranno probabilmente lieti di sentire che l'attrice è altrettanto desiderosa di esplorare questo aspetto del suo personaggio.

Advertisement

Sebbene non sia ancora confermato ufficialmente che uno spin-off al femminile di Ted Lasso sia in cantiere, le parole entusiastiche di Hannah Waddingham hanno sicuramente acceso la speranza tra i fan. Con il successo costante della serie originale e il desiderio di esplorare nuovi orizzonti narrativi, potrebbe essere solo questione di tempo prima che i fan possano godere di un nuovo capitolo emozionante e divertente nel mondo di Ted Lasso. Inoltre, grazie al mondiale appena concluso (dove ha vinto la Spagna) il calcio femminile ha trovato l'interesse di molti.

Immagine di Ted Lasso

Ted Lasso (2020)

14/08/2020 (en)
Commedia, Dramma,

Ted Lasso è un allenatore di football, che allena una squadra di calcio inglese. Quello che gli manca in conoscenza, lo compensa con ottimismo e… biscotti.

Immagine di Ted Lasso
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...