Terminator Zero: scelta la voce protagonista della serie anime

Autore: Luca Carbonaro ,

Arrivano nuovi aggiornamenti su Terminator Zero, la serie animata ambientata nell'universo narrativo ideato da James Cameron e realizzata per Netflix. Un grande attore più volte candidato agli Emmy per i suoi ruoli televisivi è stato scelto per dare la voce al protagonista.

Timothy Olyphant darà la voce a Terminator

Stiamo parlando di Timothy Olyphant, noto per aver interpretato Raylan Givens nello show Justified. L'annuncio è arrivato direttamente da Netflix, ma per il momento non si conosce il resto del cast.

Advertisement

All'interno della serie non sarà invece coinvolto Arnold Schwarzenegger la cui ultima apparizione nei panni dell'iconico androide risale al 2019 con Terminator: Destino Oscuro.

Di cosa parla Terminator Zero

La serie animata è composta da 8 episodi ed è completamente slegata dai film del franchise cinematografico, presentando personaggi nuovi di zecca. Questa la sinossi:

Advertisement

2022: Da decenni infuria una guerra tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 1997: L'intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l'umanità.  Intrappolato tra il futuro e il passato, un soldato viene inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell'umanità.

Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con il prossimo attacco di Skynet all'umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione si ritrova ad essere braccato da un  assassino proveniente dal futuro,  alterando per sempre il destino dei suoi tre figli.

La saga di Terminator è stata composta da diversi film, tra cui The Terminator (1984), Terminator 2: Judgment Day (1991), Terminator 3 (2003), Terminator Salvation (2009), Terminator Genisys (2015), e Terminator: Destino Oscuro (2019).

La data di uscita di Terminator Zero

Gli episodi di Terminator Zero saranno disponibili su Netflix a partire dal 29 agosto.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...