Thanos: Josh Brolin rivela se tornerà a interpretarlo

Immagine di Thanos: Josh Brolin rivela se tornerà a interpretarlo
Autore: Davide Mirabello ,

E se in Avengers: Secret Wars oltre al Dottor Destino di Robert Downey Jr. ci fosse tra gli antagonisti anche il Thanos di Josh Brolin? L'ipotesi che circola sul web è arrivata fino all'orecchio dell'interprete, che ha risposto alla domanda formulatagli a riguardo. 

Advertisement

Ecco le sue parole:

Interpretare Thanos è un qualcosa di molto particolare. Posso dire che è un po' come la realizzazione del film Sicario, dev'essere fatta nel modo giusto. Sarebbe come se io e Ryan Reynolds parlassimo di Deadpool 4 e tirassimo in ballo la partecipazione di Taylor Swift. Non si può andare avanti e indietro continuamente. Bisogna capire ciò che può andare bene al personaggio di Thanos. Serve un qualcosa che possa calzare. Però, posso dire che farei qualsiasi cosa volessero i fratelli Russo.

Se sul grande schermo ritornassero all'interno del Marvel Cinematic Universe sia Josh Brolin con il suo Thanos che Robert Downey Jr. si tratterebbe di un grandissimo amarcord. E gli appassionati non vedrebbero l'ora di gustarsi una situazione del genere. L'idea dei Marvel Studios sembra essere quella di spingersi in avanti guardando un po' indietro. Il ritorno di Robert Downey Jr., ma nei panni del Dottor Destino fa intendere molto in questo senso. 

Il percorso di Thanos al cinema

Advertisement

Il Thanos di Josh Brolin è stato il villain caratterizzante di oltre una decade di progetti del Marvel Cinematic Universe. La sua presenza ha raggiunto l'apoteosi con gli ultimi due film sugli Avengers: ovvero Infinity War ed Endgame. I due lungometraggi si sono piazzati sul podio dei titoli più remunerativi di sempre al cinema. 

E dopo un periodo di appannamento il Marvel Cinematic Universe punta a rilanciarsi. Chissà se lo farà anche chiedendo il supporto di Thanos

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!