The Acolyte: ecco quando uscirà la serie TV

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato annunciato il periodo d'uscita di The Acolyte, la nuova serie del franchise di Star Wars che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus durante il periodo estivo. Il progetto è stato affidato a Leslye Headland.

The Acolyte è un thriller misterioso che porterà degli oscuri segreti all'interno della galassia lontana, mostrando delle ombre che si proiettano negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica. Un'ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che dovranno affrontare saranno ancora più sinistre rispetto a quanto avessero mai previsto.

Advertisement

Il protagonista Manni Jacinto ha descritto così il suo personaggio:

Semplicemente si tratta di un ragazzo normale, che cerca di divertirsi, che viene trascinato nell'Alta Repubblica e tra i Jedi, che gli piaccia o no. 

Il cast di The Alcolyte

Nella serie The Acolyte ci saranno Amandla Stenberg (The Hate U Give), Lee Jung Jae (Squid Game), Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Dafne Keen (His Dark Materials), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Rebecca Henderson (Inventing Anna), Charlie Barnett (Russian Doll), Dean-Charles Chapman (1917), Carrie-Anne Moss (The Matrix), Margarita Levieva (Revenge, The Deuce), Rebecca Henderson (Inventing Anna), e in più ci sarà l'interprete di Chewbacca, l'attore Joonas Suotamo, ed il Wookie Jedi Kel Naka.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

 

The Acolyte sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus nel periodo estivo. 

Immagine tratta da Amazon: L'Alta Repubblica. Star Wars. Stagione due. L' equilibrio della forza (Vol. 1)  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...