The Acolyte: il trailer pieno di tensione della serie TV [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

In occasione dello Star Wars Day è stato diffuso il trailer ufficiale di The Acolyte: La Seguace, la nuova serie che esplora la Galassia lontana lontana e che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da giugno. La serie live-action promette suspense ed emozioni.

Ecco il filmato. 

Nel filmato vengono presentati gli intrighi e le situazioni che renderanno questa produzione qualcosa di unico nel panorama di storia legate all'universo di Star Wars, considerando che The Acolyte sarà un telefilm improntato sul thriller,  oltre che sull'azione che nelle storie dell'universo di Guerre Stellari non mancano mai. 

Advertisement

Ecco la sinossi di The Acolyte:

Un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergeranno nuovi indizi i due percorreranno un sentiero oscuro dove forze sinistre riveleranno che non tutto è come sembra....

 

La produzione di The Acolyte

La serie è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss. Leslye Headland è la creatrice del progetto, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Charmaine DeGraté e Kor Adana sono i co-produttori esecutivi. Rayne Roberts, Damian Anderson, Eileen Shim e Rob Bredow sono gli altri produttori.

Advertisement


Advertisement
 
Headland ha diretto anche i primi episodi, mentre i registi Kogonada, Alex Garcia Lopez e Hanelle Culpepper completano la regia della serie. Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro in Scappa – Get Out
Advertisement
e Us, ha firmato la colonna sonora di The Acolyte: La Seguace.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Immagine concessa da Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...