The Acolyte sarà un mistery su Star Wars come mai se ne sono visti fino ad ora

Autore: Davide Mirabello ,

La showrunner di The Acolyte, Leslye Headland, ha di recente espresso alcuni pensieri sulla serie, rimarcando il fatto che si tratta di una storia con forti elementi mistery, e paragonandola alla serie Netflix Russian Doll. Sembra che gli appassionati di Star Wars si potrebbero trovare all'interno di una sfumatura della galassia lontana mai vista fino ad ora. Ma non solo. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Ero molto interessata a esplorare la storia di come gli Jedi fossero riusciti ad arrivare fin dove si vedono in La Minaccia Fantasma. Ma la 'guerra' di questo Star Wars è molto più piccola e personale.

In The Acolyte viene mostrato l'Ordine che indaga su una serie di omicidi Jedi e che incontra un potente individuo armato di spada laser rossa. La showrunner ha aggiunto:

È una storia con diverse rivelazioni, nuovi indizi e informazioni in ogni episodio. Non è solo un mistero da scoprire. È quasi come una spirale: scava sempre più in profondità, sempre più in profondità.

Anche l'attore Lee Jung-jae ha assicurato ai fan che The Acolyte "sarà intrigante e avvincente, avrà un che poliziesco. Terrà con il fiato sospeso, e con la voglia di scoprire il mistero".

Il cast di The Acolyte

Nel cast di The Acolyte sono presenti Lee Jung-jae che veste i panni del Maestro Jedi Sol, Carrie-Anne Moss (iconica interprete di Matrix) è la Maestra Indara, mentre Dafne Keen fa l'alieno Padawan Jecki Lon di Sol. Amandla Stenberg interpreterà una misteriosa assassina di nome Mae. La stessa attrice, durante una precedente intervista, aveva fatto eco ai commenti di Headland evidenziando i modi in cui la comprensione della Forza e del potere da parte dell'Ordine saranno messi alla prova durante la serie. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La serie The Acolyte arriverà sulla piattaforma Disney Plus a giugno.  

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...