The Batman 2: cambiata la data d'uscita del film

Autore: Davide Mirabello ,

I fan del cavaliere oscuro non saranno contenti di apprendere che The Batman 2 è stato posticipato. La Warner Bros. ha deciso di riprogrammare diverse uscite cinematografiche, e tra queste c'è anche il film con Robert Pattinson diretto da Matt Reeves. Il lungometraggio uscirà nel 2026. 

Inizialmente The Batman 2 doveva uscire al cinema il 3 ottobre 2025, ma, invece, arriverà nelle sale il 2 ottobre 2026. La decisione di Warner Bros. si unisce anche alla programmazione del nuovo titolo di Paul Thomas Anderson, che sarà disponibile dall'8 agosto 2025, e dalla riprogrammazione di Salem's Lot, tratto dal romanzo di Stephen King, in uscita quest'anno. 

Advertisement

C'è curiosità e ci sono aspettative sul secondo capitolo della saga su Batman realizzata da Matt Reeves. Questo universo narrativo, assieme a quello del Joker di Joaquin Phoenix, è svincolato dal DC Cinematic Universe che sta pianificando James Gunn.

Gli universi cinematografici di Batman

Il filmmaker dei Guardiani della Galassia sta lavorando anche allo sviluppo di un nuovo film su Batman per il suo universo, che includerà nella storia anche il Robin di Damian Wayne. Il primo titolo del DCU di James Gunn sarà Superman, che uscirà a luglio 2025. 

Batman: The Brave and the Bold vedrà comparire un nuovo cavaliere oscuro sul grande schermo. Nel frattempo quello di Robert Pattinson si potrà rivedere solo nel 2026, a questo punto. Prima di The Batman 2 uscirà su Max la serie TV sul Pinguino che avrà come protagonista Colin Farrell. 

Prodotto Consigliato

The Batman Batarang Edition (4K Ultra HD + Blu-ray)

L'edizione esclusiva di Amazon si presenta con una piastra incisa "Batarang" con cavalletto da esposizione per tutti i veri amanti dell'Uomo Pipistrello e del film con Robert Pattinson.

C'è curiosità anche per vedere una performance completa di Barry Keoghan nei panni del Joker. Prima ancora di essere scelto per il ruolo, Barry Keoghan si era candidato per vestire i panni dell'Enigmista, poi interpretato da Paul Dano

Advertisement

Nel nuovo lungometraggio della saga di The Batman dovrebbe comparire anche Due Facce. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...