Dopo tanta attesa sembra che ci si stia avvicinando alla produzione di The Batman 2. Lo sceneggiatore Mattson Tomlin ha parlato del progetto dichiarando che le riprese sono prossime ad iniziare, ed il film prenderà il via sul set il prossimo anno.
Qui sotto sono riportate le parole di Mattson Tomlin:
Le riprese partiranno l'anno prossimo. Ci stiamo preparando e devo dire che il livello non potrebbe essere più alto. Matt [Reeves] è una persona fuori dal normale. Nei cinque anni in cui ho lavorato a stretto contatto con lui, ho cercato di assorbire quanto più umanamente possibile dalla condivisione insieme, e sono così grato per il tempo che ho potuto trascorrerci. Matt è un vero artista che opera in un mondo in cui a volte l'arte non riesce a prosperare, e sta cercando di creare qualcosa che possa avere un vero valore. Quindi poter semplicemente essere in viaggio ed essere parte di quel processo, è davvero incredibile, straordinario. Sono entusiasta per ciò che stiamo preparando.
The Batman 2: quando uscirà al cinema
Quella di The Batman 2 è stata una produzione piuttosto tribolata, considerando che l'inizio delle riprese era previsto per novembre 2023. Nel frattempo, però, si è svolta la produzione e la distribuzione di The Penguin, la serie TV con Colin Farrell che sta facendo da ponte tra i due lungometraggi sul cavaliere oscuro.
Ancora non sono stati annunciati i villain che faranno parte della produzione, anche se sembra certa la presenza di Joker, considerando che Keoghan è apparso nei panni del Joker in una clip sul web esclusa da The Batman. L'uscita di The Batman è prevista per il 2 ottobre 2026.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!