Cresce l'attesa per The Batman 2, soprattutto visto il successo che sta avendo il nuovo universo DC creato da James Gunn e Peter Safran, e il Bat-verso di Matt Reeves. Dopo The Penguin, in tanti cominciano a chiedersi insistentemente chi sarà il villain del nuovo film, e in merito l'attore di Gordon sembra avere le idee chiare.
In una recente intervista con The Movie Dweeb incentrata su The Agency, Jeffrey Wright ha parlato del suo ritorno all'universo di The Batman, spiegando come il villain che vorrebbe è proprio il figlio del noto commissario di Gotham, James Gordon Jr. Queste le sue parole:
Gordon ha effettivamente un figlio che diventa un po' diabolico. Potrebbe essere una possibilità.
Un nome sicuramente a sorpresa quello lanciato dall'attore, con la presenza del figlio di Gordon che porterebbe sicuramente delle trame interessanti e anche innovative. Il suo suggerimento verrà raccolto? Wright ha le idee chiare anche su un possibile attore, ma sfortunatamente per noi ha condiviso il nome solamente a microfoni spenti!
Questo, il video dell'intervista pubblicato su YouTube:
The Batman 2, i possibili villain del film
A prescindere dalle parole dell'attore di Gordon, comunque, circola da diverso tempo una rosa di possibili candidati a grandi "cattivi" del prossimo film di Batman.
Detto che il Pinguino di Colin Farrell sarà coinvolto, ma non sarà l'antagonista principale (almeno per il momento) sul web tutti si chiedono se ci sarà spazio per un celebre villain del Cavaliere Oscuro come lo Spaventapasseri, oppure se verrà dato spazio alla Corte dei Gufi.
No Widgetbay parameter id or link defined
Quest'ultima è risultata amatissima in una delle run più celebri degli ultimi anni orchestrata da Scott Snyder e Greg Capullo, e il suo esordio sul grande schermo sarebbe accolto con grandissimo entusiasmo da parte di tutti i fan.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!