Per The Batman 2 sono stati offerti degli aggiornamenti importanti che rattristeranno i fan: la data d'uscita del lungometraggio è stata spostata. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche dall'1 ottobre 2027. Perciò è stato stabilito dalla Warner Bros. Discovery un posticipo di un anno.
La precedente data di distribuzione al cinema di The Batman 2 è stata occupata da un'altra produzione Warner Bros. Discovery: il 2 ottobre 2026 segnerà l'uscita del progetto di Tom Cruise e Alejandro G. Iñárritu. Tra le altre date che sono state annunciate c'è quella di Mickey 17, che è stato spostato al 7 marzo, mentre Sinners sarà disponibile dal 18 aprile.
Il protagonista di Mickey 17 è proprio Robert Pattinson, che nella saga di Batman veste i panni del cavaliere oscuro. Gli appassionati e gli addetti ai lavori avevano fiutato l'idea che la produzione su Batman potesse avere qualche problema, considerando che nel 2025 Robert Pattinson sarà impegnato con le riprese del nuovo film di Christopher Nolan. Il regista britannico realizzerà un film su Omero che uscirà nel 2026.
Il fatto che, sia la produzione di Nolan che quella su Batman dovessero uscire nel 2026 ha fatto pensare che uno dei due progetti potesse essere spostato. Ed, alla fine, sarà proprio il lungometraggio di Matt Reeves sul cavaliere oscuro ad essere posticipato.
Quando è uscito The Batman?
C'è da ricordare che il primo film di The Batman è uscito nelle sale cinematografiche nel 2022. A questo punto, dopo l'annuncio di Warner Bros. Discovery, la distanza tra l'uscita del primo e secondo film di The Batman sarà di cinque anni.
The Batman 2 arriverà nelle sale cinematografiche l'1 ottobre 2027.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!