The Beatles: ecco chi saranno gli interpreti dei film di Sam Mendes

Autore: Davide Mirabello ,

Sono stati scelti gli interpreti che presteranno i loro volti per vestire i panni dei mitici The Beatles. I lungometraggi che sono stati messi in produzione da Sony Pictures verranno realizzati da Sam Mendes, ed avranno come protagonisti Harris Dickinson, Paul Mescal, Barry Keoghan, e Charlie Rowe. 

Nella serie dei film sui Beatles che verranno realizzati dal prossimo anno ci saranno Harris Dickinson che vestirà i panni di John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan farà Ringo Starr, e Charlie Rowe interpreterà George Harrison. Sembra che l'obiettivo della produzione fosse quello di proporre alcuni dei migliori giovani interpreti sulla piazza per vestire i panni del gruppo più leggendario della musica pop. Ecco i loro rispettivi profili.

Tra questi, c'è da ricordare che Paul Mescal vestirà anche i panni del protagonista del secondo capitolo de Il Gladiatore, mentre Barry Keoghan è stato scelto come interprete di Joker nell'universo cinematografico di Batman creato da Matt Reeves. Per quanto riguarda gli altri interpreti, Charlie Rowe è già apparso in un altro biopic musicale, ovvero il Rocketman dedicato ad Elton John. Ed Harris Dickinson ha partecipato a produzioni come The Iron Claw e The King's Man.

Advertisement

La serie di film sui Beatles verrà girata dal prossimo anno e dovrebbe essere distribuita nel 2027. 

Advertisement

The Beatles: Get Back

Negli ultimi anni l'attenzione sui Beatles è stata ulteriormente allargata da progetti come la docuserie di Peter Jackson intitolata Beatles: Get Back, disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus. In questa produzione viene mostrato il periodo di lavorazione all'album Let it Be del 1970.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Beatles: Get Back è una docuserie divisa in tre episodi, composta complessivamente da otto ore, e che racconta i ventuno giorno trascorsi della band all'interno di Abbey Road durante la composizione dell'album. 

Immagine Amazon: Poster Decorativo da Parete Beatles

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...