The Boys 4, dal set le foto di un personaggio morto [FOTO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La serie The Boys racconta di un mondo in cui i supereroi sono celebrità egoiste, in alcuni casi senza scrupoli e senza morale. I "Boys" sono una squadra di umani che cerca di contrastare questi supereroi che vogliono presentarsi come "i buoni" senza esserlo veramente. Le prime tre stagioni di The Boys sono disponibili sulla piattaforma streaming Prime Video.
Le riprese della nuova stagione della serie TV sono attualmente in corso. Alcune immagini dal set della quarta stagione di The Boys mostrano nuovi personaggi, ma anche un sorprendente ritorno.

Attenzione! Da questo punto sono presenti spoiler sulla quarta stagione di The Boys. Si consiglia di non proseguire la lettura dell'articolo se si vogliono evitare anticipazioni.

Advertisement

L'account Twitter Comicodigy ha postato una foto dal set che svela il ritorno di un personaggio importante, che mostriamo di seguito:

Nella prima foto si possono vedere alcuni membri dei Sette già protagonisti delle prime tre stagioni, come A-Train, Abisso e Black Noir. Quest'ultimo in particolare viene mostrato anche nella seconda foto in un ingrandimento. Poiché Black Noir è morto nell'episodio finale della terza stagione di The Boys, ucciso da Patriota, il suo ritorno è davvero inaspettato. 
In una dichiarazione rilasciata a Entertainment Weekly, lo showrunner Eric Kripke ha spiegato il ritorno di Black Noir: il costume di questo personaggio è utilizzato da qualcun altro. Si tratta quindi di un secondo Black Noir, che gli spettatori potranno vedere in azione nella quarta stagione di The Boys su Prime Video.

Io sospetto che i Sette e in particolare Patriota terranno segreta questa sostituzione di Black Noir, facilitati dal fatto che la sua identità non è mai stata resa pubblica e che la sua maschera ne copriva interamente il volto. Con queste premesse il cambio di identità di Black Noir potrebbe passare inosservato ed evitare a Patriota di essere criticato dalla stampa e dai social media, un problema che ha dovuto affrontare spesso nelle prime tre stagioni di The Boys.

Prodotto Consigliato

Funko POP TV: The Boys - Black Noir

POP TV: The Boys - Black Noir. Figure in vinile da collezione prodotta da Funko. Alta 9 cm, rappresenta il personaggio Black Noir della serie TV Prime Video The Boys.

Un'altra foto presenta due nuove supereroine, eccola di seguito:

Advertisement

In primo piano si può vedere il supereroe Patriota, interpretato da Antony Starr. Patriota è il leader del super-gruppo più importante nella serie TV The Boys: i Sette, nome che deriva dal numero dei membri della squadra. Accanto a lui si possono vedere due attrici: si tratta di Susan Heyward e Valorie Curry, che interpretano Sister Sage e Firecracker. La loro presenza proprio di fianco a Patriota fa ipotizzare che le due nuove super di The Boys 4 possano essere nuove acquisizioni proprio per il super-gruppo dei Sette.

Non si sa ancora la data di uscita della quarta stagione di The Boys, ma probabilmente sarà nell'estate 2023. È attualmente in produzione anche una serie TV spin-off di The Boys, intitolata Gen V, di cui al momento non si conosce la data di uscita; su questo argomento consigliamo di leggere il nostro articolo Tra The Boys e Hunger Games, ecco la serie Gen V (e il cast).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...