The Continental, i fan criticano il trailer per un motivo ben preciso

Autore: Erika Giacira ,

Dopo il successo di John Wick 4, la serie TV spin-off The Continental si pone come obiettivo quello di espandere il franchise dedicato all'assassino interpretato da Keanu Reeves. 

Il primo teaser trailer di The Continental ha riportato i fan nell'hotel frequentato dagli assassini di tutto il mondo. Ma non solo: le immagini in anteprima hanno deluso i fan per l'assenza di Mel Gibson. L'attore interpreterà un personaggio che si chiama Cormac ma i dettagli relativi al nuovo ruolo sono ancora segretissimi. L'assenza della storia del personaggio uniti all'assenza di Gibson nel trailer dello show ha fatto esplodere Twitter. 

Advertisement

Nonostante le polemiche che hanno visto Mel Gibson protagonista come le accuse di antisemitismo e l'alcolismo, l'attore è riuscito a partecipare e dirigere numerosi progetti incluso il suo film Hacksaw Ridge che gli è valso una nomination all'Oscar come miglior regista.  Per risollevare la carriera e l'umore, la serie TV prequel di John Wick potrebbe essere davvero una buona occasione.

Quando esce The Continental?

Non vi è ancora una data ufficiale di uscita per la serie TV spin-off di John Wick: anche il poster di The Continental non riporta alcuna indicazione ma pare che lo show uscirà a settembre 2023

Advertisement

Quanti episodi ha The Continental?

La serie TV The Continental sarà divisa in 3 parti

Dove vedere The Continental?

La serie TV The Continental sarà disponibile in Italia in streaming su Prime Video

La trama e il cast di The Continental

The Continental segue le vicende di un giovane Winston Scott, il fondatore e gestore dell'omonimo hotel che da il titolo alle serie TV, mentre coltiva l'obiettivo di fondare un hotel che sia covo dei killer più famosi al mondo. Lo show è ambientato nel 1975. 

Advertisement

Nel cast Colin Woodell nei panni di Winston Scott, Ayomide Adegun nei panni del giovane Caronte, Peter Greene nei panni di Uncle Charlie, Mel Gibson nei panni di Cormac, Ben Robson come Frankie, Hubert Point-Du Jour come Miles, Jessica Allain come Lou, Mishel Prada come KD e Nhung Kate come Yen.

Grande assente sarà l'attore Keanu Reeves, noto per il suo ruolo da protagonista nei film di John Wick  che invece comparirà nello spin-off Ballerina con Ana de Armas.

Prodotto Consigliato

JOHN WICK - La Trilogia (3 Film - 3 Blu-ray) Ed. italiana

Cofanetto imperdibile della trilogia di John Wick

Crediti immagine di copertina: Saban Films

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...