Lionsgate ha pubblicato il primo trailer del remake de Il Corvo, il film cult di Alex Proyas del 1994 per il quale perse la vita l'attore protagonista ossia Brandon Lee (figlio di Bruce).
Cliccate PLAY per godervi questi 3 minuti:
Il trailer mostra le origini del Corvo e i motivi che lo spingono a cercare vendetta. La storia è quindi quella che tutti ci ricordiamo ma è evidente che è tutto un po' modernizzato per il pubblico odierno. Forse il video promozionale mostra un po' troppo di quello che sarà (persino tutta la fase di rinascita di Eric). Pare evidente che il film sarà abbastanza violento e splatter e quindi con tutta probabilità sarà vietato ai minori di 14 anni (ma ve lo confermeremo quando a decisione sarà ufficiale).
Il look del personaggio principale, secondo quanto dichiarato, è ispirato al regista di questo film ossia Rupert Sanders.
Nel ruolo principale di Eric Draven c'è Bill Skarsgård, noto per essersi mascherato per diventare il clown assassino di IT. Con lui Tahliah Debrett Barnett nel ruolo della fidanzata di Draven, Shelley.
ll Corvo/The Crow sarà distribuito solo al cinema dal 7 giugno 2024.
Il Corvo, tutto quello che c'è da sapere sul reboot
Il film è tratto dal fumetto omonimo di James O'Barr, che potete trovare disponibile anche su Amazon:
Il poster ufficiale del film diffuso da Lionsgate poco prima dell'uscita del trailer:
Death is just the beginning. #TheCrow – coming soon. pic.twitter.com/zKLnq4x9Uu
— The Crow (@TheCrow_Movie) March 14, 2024
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!