Sono state rivelate le prime immagini di The Electric State, uno dei titoli più attesi della piattaforma streaming Netflix, che segna il ritorno di Anthony e Joe Russo, le menti dietro ad Avengers: Endgame e The Gray Man. I fratelli Russo si trovano alla regia di un film sci-fi con protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt.
Ecco le immagini diffuse online.
The Electric State è un'avventura ambientata in una versione alternativa e retrofuturistica degli anni '90. Millie Bobby Brown (Stranger Things, Enola Holmes, Damsel) interpreta Michelle, un'adolescente orfana che affronta la vita in una società in cui robot senzienti simili a cartoni animati, che un tempo collaboravano pacificamente al fianco degli esseri umani, vivono in esilio a seguito di una rivolta fallita. Tutto ciò che Michelle pensa di sapere sul mondo viene sconvolto quando riceve la visita di Cosmo, un robot dolce e misterioso che sembra essere controllato da Christopher, il fratello minore di Michelle che lei credeva morto.
Michelle decide di trovare il fratello che credeva di aver perso, e parte attraverso il sud-ovest americano con Cosmo per trovarsi a collaborare assieme a Keats (il Chris Pratt di Guardiani della Galassia, Jurassic World), un contrabbandiere di basso rango, e al suo assistente robot, Herman (doppiato nella versione originale da Anthony Mackie).
Mentre si avventurano nella Zona di Esclusione, un angolo delimitato nel deserto dove i robot sopravvivono per conto proprio, Keats e Michelle trovano uno strano gruppo di nuovi alleati animatronici e iniziano a scoprire che le forze dietro la scomparsa di Christopher sono più sinistre di quanto si aspettano.
Cofanetto Blu-ray di Avengers: Endgame
Iron Man, Captain America, Thor e molti altri supereroi Marvel hanno vissuto la sconfitta contro Thanos e metà degli esseri viventi dell'universo sono stati cancellati. Non tutto è perduto: gli Avengers hanno un nuovo piano per ribaltare il...The Electric State: quando uscirà su Netflix
Il film è diretto da Anthony e Joe Russo e ha come protagonisti Millie Bobby Brown, Chris Pratt, il premio Oscar Ke Huy Quan, Jason Alexander, Giancarlo Esposito, il candidato all'Oscar Stanley Tucci, e Woody Norman. Anthony Mackie, Woody Harrelson, Brian Cox, Jenny Slate, e Alan Tyduk si prestano come voci dei robot. Il film è basato sulla graphic novel di Simon Stålenhag e ha una sceneggiatura di Christopher McFeely e Stephen Markus.
The Electric State sarà disponibile solo su Netflix nel 2025.
Immagini concesse da Netflix
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!