The Flash protagonista dell'inaugurazione di Arianteo Citylife a Milano

Autore: Andrea Aurora ,
Attualità
1' 38''

Milano si appresta ad accogliere un nuovo spazio dedicato all'intrattenimento estivo, Arianteo Citylife, che si inaugurerà con un evento straordinario promosso da Lucca Comics and Games e Anteo Spazio Cinema. Si tratta di una proiezione speciale di The Flash (leggi la nostra recensione di The Flash), il film basato sul celebre supereroe DC Comics. Questa serata eccezionale offrirà un'esperienza unica ai cinefili, agli appassionati di fumetti e a chiunque voglia godersi le calde serate estive in città.

The Flash a Milano

La serata di apertura di Arianteo Citylife sarà arricchita da una speciale introduzione curata da importanti personalità del mondo del cinema e dei fumetti. Tra i relatori ci saranno Emanuele Vietina, direttore di Lucca Comics and Games, Nicola Peruzzi, direttore editoriale di Panini Comics, e Carmine Di Giandomenico, fumettista e autore regolare della serie The Flash: Rebirth per due anni. Saranno loro a condividere con il pubblico curiosità e informazioni sul film e sull'universo dei cinecomics.

Advertisement

L'ispirazione dei fumetti nel film

Carmine Di Giandomenico, con il suo straordinario lavoro sulle pagine del fumetto The Flash: Rebirth, ha ispirato alcune delle innovazioni visive più emozionanti presenti nel film. La sua idea di enfatizzare i superpoteri di Barry Allen, meglio conosciuto come Flash, attraverso l'uso della luce ha permesso una nuova interpretazione delle scie luminose del personaggio.

Prodotto Consigliato

Flash - Rebirth

Flash - Rebirth. Edizione variant. Il fulmine colpisce due volte (Vol. 1)
 

Questo ha donato ai movimenti del protagonista un impatto visivo simile a quello di un fulmine, regalando al pubblico un'esperienza visivamente stupefacente.

Advertisement

La data dell'evento

L'appuntamento con tutti i fan è previsto per la serata del 21 giugno, che si preannuncia come un evento imperdibile non solo per gli appassionati di The Flash e dell'universo DC Comics, ma anche per coloro che desiderano scoprire curiosità e notizie sul mondo dei cinecomics. Sarà infatti l'occasione perfetta per esplorare il concetto di reboot, i concetto dei multiversi e le incredibili evoluzioni delle storie e dei personaggi. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...