The Last of Us 2, ecco come si costruisce un mondo in rovina: il video del dietro le quinte [GUARDA]

Guarda questo video per scoprire un po' di più della tua serie preferita!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV The Last of Us, ora in onda in esclusiva su Sky e Now con la seconda stagione, ha saputo catturare l’attenzione di milioni di spettatori, portando sul piccolo schermo le emozioni e l’intensità del videogioco che ha fatto la storia.

Ma come si costruisce un mondo post-apocalittico così realista e coinvolgente? Un nuovo video dietro le quinte ci offre uno sguardo esclusivo sul processo creativo che ha dato vita a questo universo in rovina.

Nel filmato, i creatori della serie e gli attori parlando dell'esperienza nel costruire la seconda stagione.

Il video ci porta dietro le quinte degli studi, mostrando il lavoro svolto dai vari team per creare scenografie realistiche e potenti.

Gli spettatori possono ora scoprire quanto lavoro e passione siano stati necessari per costruire un mondo che non solo rispetta l’eredità del videogioco, ma arricchisce anche l’esperienza visiva della serie. 

Trama e cast della stagione 2

Ispirata al celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, dopo un primo ciclo di episodi da record la serie riprende cinque anni dopo gli eventi della prima stagione. Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) saranno trascinati in un conflitto fra di loro e contro un mondo persino più pericoloso e imprevedibile di quello che si erano lasciati alle spalle. 

La seconda stagione, in sette nuovi episodi, vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel ed Ellie, insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new-entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino in quello di Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle sarà Nora, Spencer Lord vestirà i panni di Owen, Danny Ramirez sarà Manny e Jeffrey Wright interpreterà invece Isaac. Catherine O'Hara è guest star della nuova stagione.

The Last of Us 2  in Italia è distribuita come sempre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 14 aprile.

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!