The Last of Us 2, ingaggiata la regista di Loki

Autore: Luca Carbonaro ,

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul dietro le quinte della stagione 2 di The Last of Us, acclamata serie HBO basata sul pluripremiato franchise videoludico della Naughty Dog. A quanto pare sarebbe stata ingaggiata una regista proveniente dal Marvel Cinematic Universe.

L'indiscrezione arriva dall'insider Jeff Sneider secondo cui Kate Herron, regista della prima stagione di Loki, dirigerà almeno un episodio di The Last of Us 2. Sneider si è poi sbilanciato sul fatto che potrebbe dirigerne anche più di uno, ma al momento non c'è nulla di confermato.

Advertisement

The Last of Us 2, non ci saranno Bill e Frank

Nei nuovi episodi non torneranno invece i personaggi di Bill e Frank, interpretati rispettivamente da Nick Offerman e Murray Bartlett. Una love story che ha colpito critica e pubblico per un'interpretazione talmente potente che entrambi gli attori sono stati candidati agli Emmy Awards 2024 nella categoria miglior attore guest star in una serie drammatica.  

The Last of Us 2, le new entry del cast

Tra i nuovi ingressi nel cast di The Last of Us 2 troviamo Isabela Mercedes nei panni di Dina, Young Mazino in quelli di Jesse e Kaitlyn Dever scelta per interpretare Abby, senza ombra di dubbio il personaggio più discusso del videogame The Last of Us - Part II. Confermato ovviamente il ritorno di Bella Ramsey e Pedro Pascal rispettivamente nei panni di Ellie e Joel.

Advertisement

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero iniziare a febbraio 2024 e la serie uscirà nel 2025. La prima stagione è disponibile in streaming in Italia su Now.

Immagine di copertina: particolare del poster della prima stagione di "Last of us" 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...