The Last of Us 2, Kaitlyn Dever si unisce al cast: ecco chi interpreterà

Autore: Giuseppe Benincasa ,

HBO ha svelato il primo volto nuovo che si aggiunge al cast della serie TV The Last of Us per la seconda attesissima stagione.

Si tratta dell'attrice Kaitlyn Dever il cui curriculum vanta partecipazioni nelle serie TV come The Mentalist, Justifield e Dopesick - Dichiarazione di dipendenza.

Advertisement

HBO ha anche comunicato che nella seconda stagione di The Last of Us Dever vestirà i panni di Abby, un soldato esperto il cui punto di vista sul mondo è o bianco o nero. Questo però verrà messo alla prova mentre cerca vendetta per coloro che ha amato.

Qui sotto una sua foto pubblicato da lei stessa su Instagram:

Dever farà compagnia quindi a Pedro Pascal che interpreta Joel, Bella Ramsey che dà il volto a Ellie. Gabriel Luna nel ruolo di Tommy, Anna Torv che interpreta Tess, l'attrice britannica Nico Parker che è Sarah. 

Advertisement

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us), che sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione di Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

La seconda stagione di The Last of Us deve ancora iniziare le riprese, ma queste dovrebbero partire a breve. I nuovi episodi potrebbero debuttare in teoria a gennaio 2025.

Per l'Italia la serie è un’esclusiva Sky e NOW

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Immagine di copertina concessa da SKY tramite l'agenzia che cura gli interessi di Kaitlyn Dever, UTA and Felker Toczek Suddleson Abramson McGinnis Ryan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...