HBO sta continuando a rivelare i volti nuovi che si aggiungono al cast della serie TV The Last of Us per la seconda attesissima stagione.
Si tratta dell'attore americano Jeffrey Wright, un talento conosciuto per le sue interpretazioni in saghe di successo come Hunger Games e nel recente American Fiction (film nominato agli Oscar).
HBO ha anche comunicato che nella seconda stagione di The Last of Us Jeffrey Wright vestirà i panni di Isaac, descritto in questo modo:
È il leader silenziosamente potente del Washington Liberation Front (WLF), un grande gruppo di milizia con sede a Seattle. Inizialmente, la visione di Isaac per il WLF era di stabilire la libertà e la stabilità in un mondo devastato dall'infezione del Cordyceps. Tuttavia, il suo sogno è diventato intrappolato in un conflitto senza fine con un avversario formidabile e pieno di risorse, i Serafiti (o Scars).
Wright ha interpretato lo stesso personaggio nel videogioco.
The Last of Us 2, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione
La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco The Last Of Us), che sono anche i produttori esecutivi. The Last Of Us è una co-produzione di Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.
La seconda stagione di The Last of Us deve ancora iniziare le riprese, ma queste dovrebbero partire a breve. I nuovi episodi potrebbero debuttare in teoria a gennaio 2025. Ma si attende ufficialità.
Nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW
Immagine di copertina concessa da Sky
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!