Mentre cresce l'attesa per la seconda stagione di The Last of Us in arrivo nel 2025 in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, nel frattempo è stato condiviso il primo teaser/trailer ufficiale dei nuovi episodi.
Basata sull'omonimo videogioco horror/survival di Naughty Dog, la serie TV The Last of Us dopo la sua premiere nel 2023 ha ottenuto un successo globale al pari dell'opera ludica da cui è tratta. Ecco di seguito il nuovissimo trailer di The Last of Us che vede il ritorno dei protagonisti principali Ellie e Joel interpretati da Bella Ramsey e Pedro Pascal.
Trama e cast di The Last of Us 2
La trama di The Last of Us 2 prosegue la storia principale cinque anni dopo gli eventi della prima stagione. Come riporta la sinossi ufficiale di Sky, "il passato di Joel ed Ellie li raggiunge, trascinandoli in conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle".
Oltre ai due interpreti principali, nel cast di The Last of Us 2 ritornano anche Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Tra i nuovi ingressi figurano invece:
- Kaitlyn Dever interpreta Abby
- Isabela Merced nel ruolo di Dina
- Young Mazino nei panni di Jesse
- Ariela Barer nella parte di Mel
- Tati Gabrielle è Nora
- Spencer Lord nel ruolo di Owen
- Danny Ramirez come Manny
- Jeffrey Wright interpreta Isaac
- Catherine O'Hara come guest star della nuova stagione
Ecco di seguito anche le prime keyart ufficiali per The Last of Us 2.
In attesa della nuova stagione, la prima stagione completa di The Last of Us è disponibile in streaming su NOW.
Immagini di copertina e di questo articolo tratte dalla serie TV The Last of Us. Crediti: Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!