L'attesa per The Last of Us 2 è finita, HBO e Max hanno finalmente rivelato la data di uscita per la seconda stagione della serie TV, che arriverà sui due servizi televisivi il 13 aprile 2025 mentre in Italia sarà distribuita come sempre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 14 aprile.
Per l'occasione sono stati pubblicati anche dei poster promozionali visibili di seguito sui protagonisti principali di The Last of Us 2, ovvero nuovamente Ellie e Joel questa volta insieme alla new entry Abby, interpretata da Kaitlyn Dever.
I poster sono accompagnati dalla frase "Ogni scelta ha una conseguenza" e come si può vedere sotto i piedi dei personaggi ci sono immagini differenti, proprio per indicare il diverso tipo di cammino che ognuno di loro ha scelto di intraprendere.
Trama e cast di The Last of Us 2
La seconda stagione di The Last of Us prosegue la storia cinque anni dopo gli eventi mostrati nei precedenti episodi, in cui Ellie e Joel si ritroveranno ad affrontare dei conflitti personali, mentre avranno anche a che fare con nuovi ostacoli e pericoli derivati dallo scenario post-apocalittico di cui fanno parte.
Oltre al ritorno di Bella Ramsey e Pedro Pascal nei ruoli principali, The Last of Us 2 vede di nuovo la partecipazione di Gabriel Luna nella parte di Tommy, il fratello di Joel, con Rutina Wesley nelle vesti di sua moglie Maria. Tra i nuovi ingressi figurano inoltre Isabela Merced (Dina), Ariela Barer (Mel), Danny Ramirez (Manny), Young Mazino (Jesse), Spencer Lord (Owen), Tati Gabrielle (Nora), Jeffrey Wright (Isaac) e Catherine O'Hara in veste di guest star.
In attesa di vedere i 7 nuovi episodi di The Last of Us 2, la prima stagione completa della serie TV è disponibile in streaming su NOW.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us. Crediti: Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!